Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sulla mia oiz m20 2018 ho fatto montare già di serie le ruotemavic carbon, anche perché ti costano la metà rispetto al listino, comunque ottime ruote e molto scorrevoli...
A me il rivenditore che me l'ha venduta nonché meccanico di squadra me le ha messe a 900€...io ho fatto alcune considerazioni in merito, allora per quanto riguarda mavic, in qualunque posto ti trovi sia in gara che non i ricambi mavic li trovi ovunque, tipo raggi , nippli, valvole....invece se prendi qualcosa di meno conosciuto si spendi meno, ma i pezzi di ricambio fai un po' più fatica a trovarli...