Le hai montate??come vanno...hai avuto problemi??
Per ora ok, bisogna solo spostare il cambio 2 mm all'interno.
Ciao
Le hai montate??come vanno...hai avuto problemi??
e come si fa a spostare il cambio??con il cacciavite operando sulle 2 viti del cambio??
+ Stans Rims Superdeal - Crest or Flow On Switch EVO Hubs
- Adaptor Included 15mm Adaptor
- Adaptor Included - Rear 142mm/12mm
- Options Stans Flow 29er Black, Black Switch EVO Hubs
£200
Custom Wheelset Generator - Pair of Wheels
- Adaptor Included F - SWITCH HUBS 15mm Adaptor
- Adaptor Included R - SWITCH HUBS 142mm/12mm
- Hub Type Front Switch EVO Front Hub - Red
- Hub Type Rear Switch EVO Rear Hub - Red
- Nipples Brass
- Rim Stans Arch EX 29" Disc Black - Instock
- Rimtape Included Free of Charge
- Spokes Black Double Butted SAPIM Race Spokes
£269
Io alla fine ho ordinato le prime: Superstars, 29er, cerchi Flow, Switch Evo Hub, 15mm e 142/12, 200 sterline.
Come materiali mi sembra vadano bene: i cerchi Flow sono ovviamente ottimi, le gomme hanno tallonato alla prima e tengono la latticizzazione, la ruota posteriore "ingaggia" molto più frequentemente delle ruote Roval originali e quindi se mi fermo in salita devo girare meno i pedali prima di trovare l'aggancio.
Ho dovuto registrare il cambio, essendo 142 "normali" e non 142+, ma era previsto.
Da questo punto di vista sono soddisfatto, almeno per ora.
Ho trovato invece deludente il montaggio: la ruota posteriore e' arrivata con i raggi molli, al punto che salendo in salita alcuni di essi picchiavano contro la gabbia del cambio; li ho tirati un po' ma sono ancora decisamente molli, lo si sente chiaramente con le mani anche solo confrontandola con la ruota anteriore.
Provvederò al più presto ad una ritensionatura, non e' igienico girare con una ruota cosi'... pero' sono altri soldi da aggiungere al costo delle ruote...
(Purtroppo io le ho pagate 220 sterline).
Ciao
Io dico American Classic 29 tubeless 2500 km di Trail e Am nessun problema nemmeno tirato i raggi, veramente ottime
Posso capire il tuo stato d'animo ma qui mi pare si parlasse principalmente di problemi con le ruote libere roval. Con buoni cerchi e raggi anche le ruote da 29 dovrebbero resistere a usi intensi.
Ciao
Scusa se pensi ad un OT. Il fatto è che proprio sulle roval ne ho sentite di cotte e di crude e ora leggere di tutti i problemi sulla ruota libera ed in generale sui mozzi, mi fanno credere che abbia fatto un errore ad ordinarle.
Belle le AC. Che modello hai ? Le all mountain ? Sono forse le uniche di cui ho letto solo commenti positivi.
No ho le "normali" nn le all montain