Consiglio nuova sella

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Buongiorno, ho appena spezzato in 2 la mia vecchia sella che dovrei cambiarla e dando un'occhiata in giro ho trovato queste, quale mi consigliate?
https://www.probikeshop.it/sella-funn-adlib-hd-binari-chromoly/111230.html
https://www.probikeshop.it/sella-s-manie-airacing-binari-titanio/124054.html
https://www.probikeshop.it/sella-san-marco-dirty-ed-dynamic-binari-manganese/117806.html
Vorrei stare sotto i 30 euro di spesa non voglio spenderci troppo. Grazie

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

difesaa3

Biker popularis
22/2/16
48
12
0
31
Caserta
Visita sito
Ciao, premetto che non conosco la funn... conosco però la dirty, con lei ho risolto i problemi di indolenzimento, tieni presente però che è molto piccola, l'imbottitura D30 è davvero ottima, ed il rivestimento in alcuni punti è dotato di strisce che aiutano a far presa sulla sella... poi con le selle si sa, è questione di c...

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Ciao, premetto che non conosco la funn... conosco però la dirty, con lei ho risolto i problemi di indolenzimento, tieni presente però che è molto piccola, l'imbottitura D30 è davvero ottima, ed il rivestimento in alcuni punti è dotato di strisce che aiutano a far presa sulla sella... poi con le selle si sa, è questione di c...

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Grazie, quindi ti sei trovato bene con la dirty, però mi spaventa un po il fatto che sia così piccola. Leggendo un test ho notato che la consigliavano per le discipline gravity ovvero quelle un po meno pedalate. Il fatto che sia piccola non ti ha dato fastidio? L'hai trovata ugualmente comoda? Grazie ancora

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Ciao e buon Natale [emoji16] io la utilizzo sulla bici da enduro... non la trovo scomoda, e non mi crea fastidi... pensa che con la dovuta calma del caso, mi accompagna anche in giri dove il d+ supera i 1000mt

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Grazie, ottimo buono a sapersi, allora mi sa che la prenderò visto che il prezzo è anche ragionevole. Tanti auguri anche a te!![emoji12]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Ciao e buon Natale [emoji16] io la utilizzo sulla bici da enduro... non la trovo scomoda, e non mi crea fastidi... pensa che con la dovuta calma del caso, mi accompagna anche in giri dove il d+ supera i 1000mt

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Appena arrivata e provata la dirty e devo dire che mi ha sorpreso al tatto è un mattone ma appena salito in sella l'ho trovata molto comoda fin da subito. Grazie ancora delle risposte

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo