potrbbe anche esser un idea..azz....
io ne ho 3 nel raggio di 15 km!!!
fatti un giro qui in pianura!!! vai a far spesa dal deca e poi porta la tua "metà" in laguna, a fare il romantico per giustificare la spesona!!!
potrbbe anche esser un idea..azz....
io ne ho 3 nel raggio di 15 km!!!
fatti un giro qui in pianura!!! vai a far spesa dal deca e poi porta la tua "metà" in laguna, a fare il romantico per giustificare la spesona!!!
in effetti non metterei mai le mani su un cambio nuovo e di quel costo,anche perche non sarei capace..Vorrei vedere!!!
Con quello che costa!!!!
Se mi posso permettere un consiglio, siccome sono anche io nella stessa situazione di budget, valuta delle ktm che rispetto ad altre marche hanno un rapporto qualità prezzo/migliore.
Poi se hai voglia di spendere 750 ti consiglio la Cube Acid Disc di gambacicli, sto valutando l'acquisto proprio di questo modello.
O se vuoi spendere un po' meno c'è la Attention sempre della Cube.
E dalle tue parti dovresti trovare dei "concessionari" Cube, purtroppo dalle mie no...
Beh,grazie mille se hai la possibilita!!mi faresti un gran piacere!!o-oCiao Kr.......
Il Deca + vicino a noi è quello di Pd. Visto che sono quasi tuo compaesano (dall'altra parte di Priabona) non avrei problemi ad aiutarti/insegnarti la manutenzione base. Il mio mecca è concessionario Scott, se vuoi mi informo se ha qualcosa di usato...........
Oggi ho trovato una scott boulder a 500 euro..non saprei....mi sembra anche tenuta bene...Ciao Kr.......
Il Deca + vicino a noi è quello di Pd. Visto che sono quasi tuo compaesano (dall'altra parte di Priabona) non avrei problemi ad aiutarti/insegnarti la manutenzione base. Il mio mecca è concessionario Scott, se vuoi mi informo se ha qualcosa di usato...........
E' già sera e ti leggo solamente ora...............lunedì vado a vedere, oggi è stata una giornata infame e non ci sono passato. La boulder di che anno è? Com'è montata?
ok,grazie mille..sarà fatto!!logicamente anche tu se passi dalle mie parti,sulle colline di Schio fatti sentire..Ben venuto in famiglia.............
la bike è "onesta" e come la stragrande maggioranza delle scott è "pagata tutta" per via della scritta scott. Questo però ti torna utile nel caso volessi rivenderla. Quei soldi che hai speso in più all'inizio ti ritornano.
Buone pedalate e se ti capita d'essere dalle parti di monte di malo/magrè, fammi un fischio che ci si vede.........(ci sono passato anche stamattina)