Consiglio nuova mtb (budget 800-1000 Euro)

fabfab75

Biker novus
8/10/06
13
4
0
Quero (BL)
Visita sito
Ciao a tutti,
la mia Atala rush, nonostante diversi miglioramenti, e' alla fine della sua gloriosa carriera.

Dopo diverse settimane di ricerche sono indeciso tra questi 3 modelli:

Full-Dynamix SPEED LX DISC
Telaio FULL-DYNAMIX SPEED ALLOY 7005 HT, Forcella ROCK SHOX TORA 302 80MM. POPLOCK, Cerchi FULL-DYNAMIX XC PRO, Mozzi FULL-DYNAMIX XC PRO, Raggi FULL-DYNAMIX XC PRO, Coperture MICHELIN COUNTRY TRAIL, Guarnitura SHIMANO LX,
Catena SHIMANO LX, Pignoni SHIMANO LX, Deragliatore SHIMANO LX, Cambio SHIMANO LX,
Comandi SHIMANO LX, Piega FSA ATB XC-282 ALLOY BLACK RISE, Attacco FSA OS 190 LX ALLOY BLACK,
Serie Sterzo FSA INTELLASET ALLOY 1"1/8, Serie Freni SHIMANO LX DISC, Leve Freno SHIMANO LX DISC, Sella SELLE ITALIA SL, Reggisella FSA SP 280
Euro 850

Ridley TIGER
Telaio: Alloy 7005 T6 - Forcella: Rock Shox J4 LODL - Serie sterzo: FSA - Manettini cambio e leve freno: Shimano LX - Deragliatore anteriore: Shimano LX - Deragliatore posteriore: Shimano LX
Cassetta: Shimano LX - Guarnitura: Shimano LX
Movimento centrale: Shimano LX - Freni: Shimano LX - Catena: Shimano - Ruote: Vuelta Chrome Lite - Coperture: Tioga - Sella: 4ZA Stratos Red
Attacco: Ritchey Logic OS - Manubrio: Ritchey Flat bar - Reggisella: Ritchey Logic OS
Euro 951

Scott SCALE 60

Telaio Scott Scale Alloy 7005 , Forcella Rock Show Tora 302, serie sterzo Ritchey OE 1 1/8" semi integrated, gruppo Shimano XT/deore V-brake con freni e leve Avid single digit 3, Manubrio Scott X-Rod, attacco Scott Comp 4 bolt, reggisella Scott Comp, pedali Shimano PD-M505, sella Scott Racing CROM rails, ruote con Mozzi Shimano Deore, raggi DT Swiss Champion e cerchi Alex Rims, gomme Scott OXYD
Euro 845

I miei percorsi sono di solito da xc, sterrato, ghiaia, in mezzo ai boschi e un po' d'asfalto.
Forse la Full e' quella che mi ispira di piu'.

Ogni vostro consiglio e' ben accetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo