Consiglio nuova MTB 500/550€

belve

Biker novus
12/6/14
21
4
0
Visita sito
Una taglia L da 170 a 185 mi sembra un po troppo come cosa...
comunque bella la bianchi, non so perche ma io la rockrider la vedo sempre troppo da "discount" seppur è una ottima bici!

portata a casa la ktm... bella bella! unica cosa a me sembra piccola... boooh, sarà che mi devo ancora abituare
son alto 1.72 quindi stando alla tabella dovremmo esserci... visto che è un hardtail
http://www.ktm-bikes.at/fileadmin/user_upload/ktm_v1/Downloads/Groessentabelle.pdf
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26

belve

Biker novus
12/6/14
21
4
0
Visita sito
Aiuto..
oggi ho fatto un giro con la bici nuova, dopo aver fatto un po di sterrato e qualche scalino in discesa, adesso da davanti la bici fa un rumore assordante!
un "ta ta ta ta" che pare provenire dal freno a disco...
se pedalo tenendo premuto leggermente il freno il rumore scompare... che succede??
 

carlo78bruma

Biker novus
20/7/14
4
0
0
Visita sito
Salve io sono indeciso tra una torpado T78 24v 29" e una bottecchia 125 acera disck 27v.la prima costa appena 3 euro in meno della seconda e pesa 1, 200 kg in meno ma ha 24v. Cosa ne pensate? Mi potete aiutare nella scelta?
 

carlo78bruma

Biker novus
20/7/14
4
0
0
Visita sito
Shimano è solo una marca, quello che conta è il modello:)

Onestamente mi pare di capire che non ci devi fare vera e propria mtb quindi in realtà il tuo budget potrebbe essere pure esagerato. Se devi farci solo ciclabile e qualche strada bianca in pianura con una RR500/520 (http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-500-id_8293150.html) sei già abbondantemente sopra quello che ti serve. In realtà potreisti anche andare su qualche modello inferiore con i V-brake se non devi fare bagnato/fango potrebbero tranquillamente bastarti.

Insomma, decidi se i percorsi che fai ora sono quelli che continuerai a fare e poi decidi in base a quello... spendere 500€ per fare cose che fai con una bici da 300 non ha molto senso:spetteguless:

spero di essere stato utile

Ciao io con lo stesso budget vorrei avere un consiglio sulla scelta tra una torpado t78 24v 29" da 13, 4 kg e una bottecchia 125 acera disck 27v 29" da 14, 8 kg.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo