...prendila al volo!!!....anche io condivido poco i pareri "vale più la forca della bici...se la rivendi non ti danno niente...compratene un'altra più performante...";teoricamente hanno ragione,ovvio,ma la soddisfazione di regalarti qualche bel componentino per la tua biga dove la mettiamo?eppoi perchè dovrei comprarmene una "più performante"quando mi piace e mi trovo bene con la mia??e per finire...ma tutti comprano una bici per rivenderla dopo due giorni??io mi sono comprato una banalissima rr6.3,costava poco e ti dava poco,ma il necessario sufficiente per andare in posti incredibili a me sconosciuti fino a pochi mesi fa...ora ho capito cosa mi serve avere nella mia bici per fare quello che mi piace fare,ci ho speso più del valore della bici in se stessa,ma ora ho un mezzo affidabile e soprattutto che mi piace e mi soddisfa,mi sono divertito un mondo a smontare e rimontare i componenti e molto probabilmente il giorno che vorrò un mezzo più performante me lo comprerò lo stesso,ma la mia rr6.3 non la venderò mai..una bici in più è sempre utile...
..ti lascio un link del mio album così capirai meglio la mia gioia...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=851