Consiglio nuova 29

superabbo

Biker novus
25/6/11
25
0
0
CT
Visita sito

sun&net& bike

Biker urlandum
6/2/13
565
3
0
medio friuli
Visita sito
ankio sono x la trek ti può costare qualcosa di +,ma come geometria è insuperabile.
2nda scelta Scott,la rivendi quando vuoi e si svaluta meno .Frw sulle 26 nulla da dire,
ma 29 Boo.Al test bike le ò provate Scott è miogliore x me (io sono alto 190x 98 kg).
Poi come front ò 1 Merida (xkè me l ànno tirata nella skiena come prezzo).
Come biam ò però comprato una trek superfly 100 fantastica
 

superabbo

Biker novus
25/6/11
25
0
0
CT
Visita sito
Ho dato un'occhiata alla trek, ma non mi sembra montata meglio della scott. Dite che il telaio è migliore? Ma il telaio scott in alluminio dovrebbe essere identico come geometrie al modello RC in carbonio, quindi...
Comunque tra FRW e Scott anche io sono più convinto per quest'ultima (tra l'altro mi fanno un buon prezzo), l'unica cosa che vorrei cambiare è la guarnitura per mettere una doppia.
 

Galvo

Biker serius
15/9/12
167
1
0
Massa Lombarda
Visita sito
Bike
supernova pro
Salve a tutti, dovendo cambiare la mia 26 con una nuova 29, ho bisogno del vostro consiglio. Le bici che mi hanno proposto sono le seguenti:
[url]http://www.scott-sports.com/it/it/products/227714008/bike-scale-950-l/#.UUsMQ1tYRYs[/URL]
Oppure
[url]http://www.frwbike.it/catalogo.jsp?idCat=483&idP=2170&html=true[/URL]
(nella versione XT/SLX).
Il prezzo finale che mi verrà fatto è identico.
Che ne pensate? Alternative?
Spesa max €1400.
Grazie, ciao
ciao. io ovviamente ti propongo la mia.http://mercatino.mtb-forum.it/inserzioni.php?id=115874
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
poi dal vivo è ancora più bella...
per l'elite in effetti quel grigio/arancione non piace nemmeno a me, meglio la bianca dell'anno scorso :-)
però secondo me, trek è una garanzia...
certo l'ideale è provarle e sentire la differenza ;-)

è vero, quella nero-verde è molto bella esteticamente, io la valutai quando presi la mia...
Cmq tu hai ragione ma non è facile trovare negozi che abbiano a disposizione test bike, almeno dalle mie parti non ce ne sono...
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
ankio sono x la trek ti può costare qualcosa di +,ma come geometria è insuperabile.
2nda scelta Scott,la rivendi quando vuoi e si svaluta meno .Frw sulle 26 nulla da dire,
ma 29 Boo.Al test bike le ò provate Scott è miogliore x me (io sono alto 190x 98 kg).
Poi come front ò 1 Merida (xkè me l ànno tirata nella skiena come prezzo).
Come biam ò però comprato una trek superfly 100 fantastica

:maremmac::maremmac:
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
è vero, quella nero-verde è molto bella esteticamente, io la valutai quando presi la mia...
Cmq tu hai ragione ma non è facile trovare negozi che abbiano a disposizione test bike, almeno dalle mie parti non ce ne sono...
dal mio sivende ne aveva da far provare, almeno 2 anni fa quando la provai per curriosità e mi diede la superfly in carbonio (io però ero un cliente affezionato, ad altri ha dato quella in AL) e da li decisi di incominciar a risparmiare per far il passo... che finalmente la settimana scorsa si è concluso con l'arrivo del mio nuovo gioiellino :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo