Consiglio noleggio Bike Park

supergiu

Biker novus
20/9/15
27
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Tra un paio di settimane andrò a Livigno per una settimana di bike Park :D

Nel pacchetto standard è possibile scegliere tra Specialized Status Fsr 2013/2014/2015 e Scott Voltage 720.

Voi cosa mi consigliate? Della Scott mi piace la doppia piastra, ma non so se sia effettivamente superiore della Specialized.

Grazie mille
 

tappomo

Biker serius
12/5/10
247
17
0
udine
Visita sito
A livigno a parer mio non è fondamentale girare con la doppia piastra.
Anni fa con la status comunque qualcuno ci aveva fatto pure la Red Bull Rampage, quindi direi che male male non è...
 

Dr.Rent

Biker novus
11/8/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Tra un paio di settimane andrò a Livigno per una settimana di bike Park :D

Nel pacchetto standard è possibile scegliere tra Specialized Status Fsr 2013/2014/2015 e Scott Voltage 720.

Voi cosa mi consigliate? Della Scott mi piace la doppia piastra, ma non so se sia effettivamente superiore della Specialized.

Grazie mille
Ciao, la Status fr è un po' più maneggevole, la Voltage più stabile in velocità .
comunque se noleggi qui da noi non c'è alcun problema: hai la possibilità di provarle entrambe e poi decidere di girare con quella che preferisci; per questo motivo se prenoti online ti consiglio di di prendere la Voltage (ne abbiamo di meno) e poi qui in noleggio chiedi di provare anche la Status.
A presto, Dr.Rent
 
T

teoDH

Ospite
se è la prima volta, vai pure con la status, sono comunque due ottime bici e ti divertirai qualunque sarà la tua scelta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo