Consiglio NEW MTB

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
BBKR ha scritto:
L'idea della full mi interessa molto ma visto ke io + di un tot cioe 1200e maxxxxxx nn posso caccia'

e' meglio ke mi faccio una front coi co//(()i diciamo ke una full di mer..

O no ??


Ke io mi faccio una full con 1000e e cia una forc ant di cavolo una posteriore pure senza dischi senza una buona componentistica allora me ne compro una economica ke si regala ai bambini alla comunione e co 300e lo presa


Io penso che anche con una buona front ci si riesce a divertire

Io per adesso ho ancora una front e con quella ci sono andato in capo al mondo e mi sono divertito da dio

nn so neanke perke me la sto cambiando skerzo


Purtroppo come ho detto la MTB e' un vortice ke ti tira

Messa a questo modo allora l'opzione full si delimita su un buon usato.
Tutto dipende dai percorso che fai e se ti piace andare veloce. Se invece ti diverti a guidaredi tecnica o fare lunghe escursioni in montagna una front con le gommazze da 2.1" o 2.3" va più che bene... La full va bene nei tratti sconnessi dove puoi prendere velocità oppure per luuunghe percorrenze su percorsi sconnessi ma pedalabili...
Vedi tu o una buona front o una full usata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo