Consiglio negozi online

ale2689

Biker novus
28/12/17
8
1
0
34
Torre Santa Susanna
Visita sito
Bike
Bianchi Kuma 27.5
Salve ragazzi, premetto che ho già letto la lista 330 BIKE STORES ONLINE nel mondo e ho dato uno sguardo a più di qualche negozio.
Da quel che ho visto il migliore come prezzo è Chainreaction ma sui tempi di spedizione non credo sia rapidissimo in quanto non è italiano.
Poi ho notato Probikeshop ma meno conveniente rispetto al primo.
L' unico italiano che mi sembra conveniente come i primi due, ma meno assortito, è Cingolani Bike shop.
Gentilmente, voi che sicuramente avete più esperienza di me, potreste consigliarmi altri negozi oppure avere i vostri pareri riguardo a quelli che ho elencato ed eventuali pro e contro?
Grazie.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Gentilmente, voi che sicuramente avete più esperienza di me, potreste consigliarmi altri negozi oppure avere i vostri pareri riguardo a quelli che ho elencato ed eventuali pro e contro?
Quelli che ho sentito nominare più volte e per questo reputo sicuramente affidabili sono:
All4Cycling, BikeDiscount, Bike24, ChainReactionCycle, DeporVillage, HiBike, LordGun, Ridewill, RoseBikes, WiggleSport, ma chissà quanti ne ho dimenticati, senza contare Amazon che molte volte ho trovato molto conveniente.
Personalmente ho comprato da Amazon, BikeDiscount e Bike24, tutti ottimi e veloci nelle consegne.
Cingolani Bike shop non l'ho mai sentito nominare.
Non esiste un negozio più economico di un altro in assoluto, uno stesso negozio può avere un prodotto conveniente rispetto ad un altro negozio, ed altri prodotti più cari, senza contare le offerte che ogni tanto fanno i negozi online.
 
  • Mi piace
Reactions: Algamio

Algamio

Biker serius
4/2/17
234
45
0
56
Cocquio T. (VA)
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
In generale il miglior rapporto qualità/prezzo l’ho trovato su Deporvillage e bike-discount.de, seguiti a ruota da CRC e probikeshop (ho già comprato da tutti e quattro).
Ovviamente devi considerare le offerte, ma con questi quattro vai sul sicuro.
Da notare che nessuno è italiano, ma i prezzi sono veramente convenienti rispetto ai nostrani, così come i tempi di consegna e il rapporto post vendita.
Poi le eccezioni possono capitare, ma in generale caschi bene.
Ciàu!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo