Consiglio MTB

globe81

Biker novus
1/8/15
23
0
0
Visita sito
Ragazzi sono un nubbio e vorrei qualche dritta sull'acquisto di una mtb front.
Non vorrei superare i 600 euro ma voglio sfruttare questo budget al massimo cercando la mtb montata meglio in questa fascia di prezzo.
Avanti con le proposte.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ragazzi sono un nubbio e vorrei qualche dritta sull'acquisto di una mtb front.
Non vorrei superare i 600 euro ma voglio sfruttare questo budget al massimo cercando la mtb montata meglio in questa fascia di prezzo.
Avanti con le proposte.
1ª opzione: negozio.
Devi chiedere che bici hanno da proporti e quali i prezzi (scontati)
Senza conoscere prezzi, sconti e disponibilità non possiamo sapere cosa puoi reperire con quella cifra.

2ª opzione:
http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-275-nera-id_8336092.html

3ª opzione: usato
Che è quella che può farti prendere la bici migliore, ma c'è da avere la pazienza di cercare e saperne valutare le condizioni di usura.
 

globe81

Biker novus
1/8/15
23
0
0
Visita sito
La prima opzione sappiamo che è la più costosa e il rapporto qualità prezzo non è quasi mai conveniente.
La seconda opzione la scarto per via di una eventuale rivendibilità.
Mi interessa la terza, ma quali mtb guardare che si aggirano sul quel prezzo da usate?? Parlo di 29.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
La prima opzione sappiamo che è la più costosa e il rapporto qualità prezzo non è quasi mai conveniente.
La seconda opzione la scarto per via di una eventuale rivendibilità.
Mi interessa la terza, ma quali mtb guardare che si aggirano sul quel prezzo da usate?? Parlo di 29.
Rivendibilità su bici da 5-600€ nuove mi fa un po' ridere. Oltre che sono rivendibili più o meno tutte.
Riguardo l'usato, dipende quel che trovi. Ci sono centinaia di possibili bici acquistabili.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
La prima opzione sappiamo che è la più costosa e il rapporto qualità prezzo non è quasi mai conveniente.
La seconda opzione la scarto per via di una eventuale rivendibilità.
Mi interessa la terza, ma quali mtb guardare che si aggirano sul quel prezzo da usate?? Parlo di 29.

Rivendibilità su bici da 5-600€ nuove mi fa un po' ridere. Oltre che sono rivendibili più o meno tutte.
Riguardo l'usato, dipende quel che trovi. Ci sono centinaia di possibili bici acquistabili.


Ovviamente quoto [MENTION=107253]maurosalva[/MENTION]. Per favore dacci la tua opinione circa la maggior rivendibilita' di un bici da 600 euro non Decathlon contro una di pari importo brandizzata Decathlon.:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
La rivendibiltà per una bici di 600 euro non conta, a quel prezzo o vai al decathlon e prendi una 580 o una 560+accessori, oppure prendi una canyon al3.9 o simili (scott, trek,...) a 649€ che però hanno una dotazione pari alla 540. Poi fai tu, ma io ti consiglio VIVAMENTE di andare su btwin a questo prezzo
P.s. La dotazione della 580 è moooolto meglio di una bici da negozio specializzato a quel prezzo
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
che poi, voglio dire, una bici da 500 euro la usi fino allo sfascio, poi ti servirà per andare a prendere il pane senza il timore che te la freghino.
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Mi aggiungo al coro...

negozio fisico, è il periodo buono per spuntare qualche sconto sulle rimanenze.

Deca

e usato...

lascia stare il discorso rivendibilità: non hai ancora la bicicletta e già valuti di rivenderla... francamente, mi sembra strano...

Consiglio personale spassionato: Deca. La mia RR 5.3 ora è adibita al trasporto pargoli... dopo averla ben più che sfruttata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo