consiglio mtb

Alberto85!

Biker novus
14/1/16
9
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti sono nuovo nel campo MTB devo comprare la mia prima bici ho visto una bottecchia che monta sram7dietro e schimano acera davanti a 800€ parlando con un collega mi ha detto che vende la sua giant bi ammortizzata montata tutta xt con forcelle fox.....stesso prezzo 800€ in più con un bel po di materiale scarpe invernali estive 2conpletini zainetto casco ecc ecc la bici nn so di preciso ma avrà già 2o3anni...secondo voi che cosa mi conviene fare????chiedo scusa se ho sbagliato qualche nome tecnico ma ripeto sono un neofita
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Esatto... Cosa vuoi farci con la mtb. Sicuro che sia così recente? Perché giant ha fatto anni a vendere pochissimo in Italia. Potrebbe essere ben più vecchia. Se sei un neofita, a mio parere il top e una xc. Molto facile da manutenere e imparare a giudare. Una è full molto più complessa
 
Buongiorno a tutti sono nuovo nel campo MTB devo comprare la mia prima bici ho visto una bottecchia che monta sram7dietro e schimano acera davanti a 800€ ...


Ma che modello è?

La Bottecchia Tonale, con l'Alivio e l'XCM è a listino a 749, ma in negozio la si dovrebbe trovare a 600 Euro

La Gavia invece (XT/Deore e XCR) è a listino a 899 (in negozio sulle 700 o poco più)... io ho questa (mod. 2014) e in questi quasi due anni la sto sfruttando parecchio... non faccio ovviamente gare :-) ma sia in pianura che tra i sentieri dell'Appennino mi passo delle belle giornate in bici...
21169881349_3be8f372fa_c.jpg


Ciao!
 

Alberto85!

Biker novus
14/1/16
9
0
0
Visita sito
Esatto... Cosa vuoi farci con la mtb. Sicuro che sia così recente? Perché giant ha fatto anni a vendere pochissimo in Italia. Potrebbe essere ben più vecchia. Se sei un neofita, a mio parere il top e una xc. Molto facile da manutenere e imparare a giudare. Una è full molto più complessa
Ciao grazie x avermi risposto la voglio comprare x fare delle uscite con amici non gare chiedendo a colleghi mi dicono che quella giant e montata molto bene e in più mi dicono che e un affare anche perché conoscono che c'è l aveva prima
 

Alberto85!

Biker novus
14/1/16
9
0
0
Visita sito
Ma che modello è?

La Bottecchia Tonale, con l'Alivio e l'XCM è a listino a 749, ma in negozio la si dovrebbe trovare a 600 Euro

La Gavia invece (XT/Deore e XCR) è a listino a 899 (in negozio sulle 700 o poco più)... io ho questa (mod. 2014) e in questi quasi due anni la sto sfruttando parecchio... non faccio ovviamente gare :-) ma sia in pianura che tra i sentieri dell'Appennino mi passo delle belle giornate in bici...
21169881349_3be8f372fa_c.jpg


Ciao!
Ciao guarda essendo un neofita e banche perché ho visto tante bici in questo periodo ho fatto un po di confusione....la bottecchia che ho visto e smontata proprio come l hai descritta tu solo che e modello 2015
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Esatto... Cosa vuoi farci con la mtb. Sicuro che sia così recente? Perché giant ha fatto anni a vendere pochissimo in Italia. Potrebbe essere ben più vecchia. Se sei un neofita, a mio parere il top e una xc. Molto facile da manutenere e imparare a giudare. Una è full molto più complessa
Volevo cliccare sul "+", ma collegandomi col cell e con tastiera piccola ho erroneamente cliccato "-". Rimedierò come da mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo