consiglio mtb

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
uguale a tutte le altre 5.2!

No dai scherzo, una bici entry molto entry level, ma che cominciare a prendere confidenza con i pedali e le ruote grasse può andare!.

vedi di non buttarti giù da qualche collina se no sono guai però!

Buone pedalate.
 

Gunny

Biker serius
20/3/11
160
0
0
Roma
Visita sito
perdonami, ma se intendevi cambiare subito le parti principale della bike perchè non hai preso direttamente la 5.3? tanto cambiando quello che dici tu rischi di spendere la differenza che le separa.....se poi compri pezzi molto buoni allora avresti preso anche la 8.1.

non vuole essere una provocazione ma solo una domanda per aiutarti meglio...
 

wolfhound

Biker novus
14/4/11
5
0
0
********
Visita sito
io ho preso questo modello perche' me lo ha consigliato il rivenditore di mtb mi ha detto che per iniziare era meglio la rockrider 5.2 adesso io nn vorrei spernderci un capitale pero' vorrei fare qualche piccola modifica come ad esempio le gomme di serie si sono consumate molto e ho fatto solo 45 km adesso vorrei mettere un tipo di gomme che mi diano piu' grip qualche consiglio ???
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
Mah, potresti cominciare coi copertoni, degli schwalbe o dei maxxis per dire due brand, se rimani sull'utilizzo principale per cui sarebbe concepita (XC) starei massimo su una sezione da 2.25 non di più

Per cassetta, guarnitura, ecc aspetterei il tempo di cambiarle, magari per allora avrai anche gia deciso di passare a un mezzo superiore, ma per il momento sfruttala che gia non è male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo