Consiglio MTB

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Puoi postare la scheda tecnica della Olmo.
Che tipo di percorsi vuoi fare.
il budget a disposizione.

Ciao
 

barrino

Biker novus
anche io ho bisogno di un consiglio!!!
ora come ora ho 3/4 dubbi....
1) ORBEA ALMA H 50
telaio in alluminio,cambio posteriore XT tutto il resto SLX, freni formula RX, forca ROCK SHOX RECON SILVER 100 con sblocco manuale;
2) ORBEA ALMA H 50
come la "1" però con freni SLX;
3) ORBEA ALMA H 30
come la "1" però con forca ROCK SHOX REBA RL 100 con slocco al manubrio;
4) WHISTLE
telaio in carbonio, cambio posteriore XT il resto SLX, freni SLX, forca MANITOU.
I prezzi sono gia scontati e sulla Whistle è maggiore :
1)1250 €
2)1300 €
3)1550 €
4)1700 €

ora aspetto i vostri consigli.....
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
dipende molto dall'uso che ne vuoi fare anche come prezzi c'è un bel divario ....
le prime due non brillano per la forca (ma potrebbero andare) la whitle potrebbe essere eccessiva (però se fai qualche garetta...) la H30 potrebbe essere un buon compromesso.
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
anche io ho bisogno di un consiglio!!!
ora come ora ho 3/4 dubbi....
1) ORBEA ALMA H 50
telaio in alluminio,cambio posteriore XT tutto il resto SLX, freni formula RX, forca ROCK SHOX RECON SILVER 100 con sblocco manuale;
2) ORBEA ALMA H 50
come la "1" però con freni SLX;
3) ORBEA ALMA H 30
come la "1" però con forca ROCK SHOX REBA RL 100 con slocco al manubrio;
4) WHISTLE
telaio in carbonio, cambio posteriore XT il resto SLX, freni SLX, forca MANITOU.
I prezzi sono gia scontati e sulla Whistle è maggiore :
1)1250 €
2)1300 €
3)1550 €
4)1700 €

ora aspetto i vostri consigli.....

Se non sei contro gli acquisti on-line io ho preso per 999 euro la Gran Canyon AL 6. Ha caratteristiche simile alla 3 sempre con forcella RS Reba RL.
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
per quello che posso dirti non ho mai sentito di problemi con canyon, se però preferisci prenderle da un rivenditore fisico cerca di farti fare un pò di sconto!
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
è che effetivamente un pò di timore ad acquistare on-line cè...:nunsacci:

Il problema ad acquistare on-line con Canyon potrebbe essere solo per una eventuale assistenza (lunghezza dei tempi).

Io ho acquistato il 18 con carta di credito ed oggi 24 me la consegnano, un record penso, e considera che sto a Palermo e che c'è stato il week-end di mezzo (ovviamente per prodotti ad immediata disponibilità)
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
puoi provae una soluzione "ibrida" io il mese scorso ho preso online una cube del 2010: ho risparmiato parechio ma ho il rivenditore cube in zona. comqune per quanto riguarda canyon, c'è una sezione de forum interamente dedicata ... facci un giretto (anche per quant origuarda i problemi relativi alla garanzia) ed eventualmente chiedi ai ragazzi che ne hanno presa una
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo