Consiglio mtb x donna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
Già già...qua devo intervenire io, in qualità di donna e poco più di principiante ;-)

- assolutamente NO il tuo abbigliamento, perchè è da uomo e non sarà mai della sua misura.
I calzoncini maschili hanno fondelli + larghi e lunghi che a noi donne non servono anche se abbiamo il sederone.
Secondo me, come prime uscite, non servirebbe neanche il fondello, quanto hai intenzione di farla stare in sella?!?! Non penso molto le prime volte, altrimenti la prossima volta il due di picche (magari con gestaccio) è assicurato. :smile: ;-)
Io ho una ottima sella femminile, comoda e morbida...e addirittura raramente metto i calzoncini con fondello...dipende da cosa devo fare e /o quanto devo pedalare.

al momento mi sembra tutto...




idem, step 1, prima uscita, su ciclabile. Però almeno una taglia sopra e oltre che "fantozzesco" il panta fa le pieghe e addio vantaggio del fondello... Deve essere aderente e i modelli per donna sò diversiiiiiiiii


ecco appunto...
:pirletto::pirletto::pirletto:
 

aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0 / Salsa Fargo
mi "intrometto".. a quanto la daresti via (la biga intendo!! ops la bici :D) ?
Sto cercando qualcosina di piu' per la mia beneamata e "quasi" mogliettina. Ora stiamo facendo le prime salitine e mi spezza il cuore vederla salire con quel cancello di rr 5.0 2010 !! Avesse almeno un nove rapporti dietro...
Se trovo qualche occasione penso di prendergliene una usata !!

Quasi quasi gli passerei la mia nerve, solo che con un 18.5" tra poco non arriva al manubrio !!
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
mi "intrometto".. a quanto la daresti via (la biga intendo!! ops la bici :D) ?
Sto cercando qualcosina di piu' per la mia beneamata e "quasi" mogliettina. Ora stiamo facendo le prime salitine e mi spezza il cuore vederla salire con quel cancello di rr 5.0 2010 !! Avesse almeno un nove rapporti dietro...
Se trovo qualche occasione penso di prendergliene una usata !!

Quasi quasi gli passerei la mia nerve, solo che con un 18.5" tra poco non arriva al manubrio !!

ti mando mp
ciao
laura
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao!
In effetti il tuo bdgt è molto limitato, soprattutto per una mtb con forcella ammortizzata che sia appena appena decente.
Se aspetti un paio di mesi e ci aggiungi "qualche" euro ti vendo la mia, da donna, la vedi nel mio avatar.
Forcella ammortizzata (dart II) e freni a disco idraulici.

Ciao
Laura
curioso...a volte ti fregano e tivendono un "cancello"... :-(

te sei più avanti....gli vendi un "cartello"!!!! :smile:

(cambiare l'avatar scatena effetti collaterali impensabili... :-) ciao Laura... :-) )

e scusate l'OT... ;-)
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.816
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Innanzitutto è bene chiarire che NON siamo OT. Per molte donne conta più il contorno che la bici. Quindi...

Per la salopette con bretelle per il rispetto dell'anatomia femminile avevo in mente i modelli allegati (Assos, Giordana, Santini...) Però effettivamente mi viene il dubbio che piacciano più a me che a lei... le modelle almeno...:smile:
(mò mi bannano...)
 

Allegati

  • assos_lady_4.jpg
    assos_lady_4.jpg
    37,6 KB · Visite: 7
  • gi_s1_wbif_trad_gipk_lg-w420-h420.jpg
    gi_s1_wbif_trad_gipk_lg-w420-h420.jpg
    28 KB · Visite: 5
  • Giordana_laser_donna-pantaloncino-bretelle-fronte.jpg
    Giordana_laser_donna-pantaloncino-bretelle-fronte.jpg
    30,5 KB · Visite: 7
  • Santini_SP1064GIL3R_NE.jpg
    Santini_SP1064GIL3R_NE.jpg
    13,3 KB · Visite: 4

skimans

Biker serius
15/6/05
233
1
0
Randomania
Visita sito
Bike
Specialized
Innanzitutto è bene chiarire che NON siamo OT. Per molte donne conta più il contorno che la bici. Quindi...

Per la salopette con bretelle per il rispetto dell'anatomia femminile avevo in mente i modelli allegati (Assos, Giordana, Santini...) Però effettivamente mi viene il dubbio che piacciano più a me che a lei... le modelle almeno...:smile:
(mò mi bannano...)

ma chi è Laura di queste 4 delle foto ??? :mrgreen:

a parte le battute...per adesso proverà con quello che offre il convento, poi in futuro vedrò di prendergli l'abbigliamento più idoneo, anche se credo non ci siano grosse differenze tra abbigliamento road e off-road.
:prost:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.816
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ma chi è Laura di queste 4 delle foto ??? :mrgreen:
YouTube - ‪Nek & Cerena - Laura Non C'è‬‏
E poi il titolo NON è "cercasi donna per MTB" per cui (a meno che non lo cambi... sei ancora in tempo... così magari diventa più interessante :mrgreen: ) saremmo OT...

...anche se credo non ci siano grosse differenze tra abbigliamento road e off-road.
:prost:
Scarpe escluse facendo XC utilizzo solo abbigliamento da strada (casco pure...).
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
curioso...a volte ti fregano e tivendono un "cancello"... :-(

te sei più avanti....gli vendi un "cartello"!!!! :smile:

(cambiare l'avatar scatena effetti collaterali impensabili... :-) ciao Laura... :-) )

e scusate l'OT... ;-)


E mi pareva strano che non fossi ancora arrivato...haha

P.s. Io come avatar suggerirei una foto di Laura in salopette mentre attraversa il ponte tibetano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo