consiglio mtb trek 4700

fabiowl87

Biker novus
6/2/13
30
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,

Dopo un po' di giri sul forum e sui vari siti di mtb son quasi deciso sull'acquisto della TREK 4700 che ho trovato in un negozio della mia zona a 635€.
Secondo voi è una bici solida che potrò utilizzare x qualche anno? E' una buona base per eventuali, se necessari, upgrade? Vorrei fare tanti sentieri ma nulla d estremo...soprattutto non penso ke farò discese ripide o salti. Magari sentieri di montagna visto che ce ne sono molti qui dalle mie parti (Bergamo).
In sostanza pensate che sia una bici valida per l'uso che dovrei farne?

Grazie a tutti!
Ciao
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
và benone per cominciare , chiaramente qualcuno ti dirà che c'è in giro di meglio , come montaggio , quello senz'altro....
ma per il discorso che fai , è ottimo , è senz'altro un'ottima base di partenza , se la tua intenzione e di tenerla un pò e magari fare qualche up...

e sempre un telaio trek !!!
 

squilibrio71

Biker serius
5/2/12
189
0
0
milano
Visita sito
x iniziare e un ottima bike io l'anno scorso ho acquistato la versione inferiore la 4500 data via xchè nn mi trovavo bene probabilmente x la geometria del telaio,cmq sono sensazioni del tutto personali,ciao e buone pedalate
 

squilibrio71

Biker serius
5/2/12
189
0
0
milano
Visita sito
ti racconto come e andata,l'anno scorso io e tre miei amici abbiamo deciso come te di comprare delle mtb io presi una trek 4500 e loro 2 cube attention,dopo qualche uscite decidemmo di scambiarci le bike x qualche km,io da subito trovai molto più scorrevole e pedalabile la cube,e anche una impostazione di guida molto meno spostata sul anteriore rispetto alla trek,anche il mio amico mi confermo tutte queste sensazioni ,con questo io ti consiglierei di provare varie marche,poi magari prenderai la trek che ripeto e un ottima bike,ma visto che ci sono passato prima io,ti consiglierei di fare cosi'
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Io pedalo una trek e mi ci trovo perfettamente. Di meglio c'è sempre...dipende anche dal prezzo, il meglio si paga. A quel prezzo è un'ottimo acquisto a mio avviso.
È sicuramente una buona bici buona base, poi dipenderà dalle tue esigenze, mal che ti vada upgradi i freni e la forca più in là dovessi mai passare a qualcosa ad aria e questa è anche un esigenza che si valuta pedalando e accorgendosi se in merito ai tuoi percorsi ti va stretta, cosa non necessariamente così scontata in linea generale. Cioè chiaro che fare lo sterrato con una reba è sempre meglio..ma meglio e reale esigenza di quel meglio è relativo
Per me è un ottima scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo