consiglio mtb rr8.1 o radon zr team 29 7.0 black edition?

Vrs

Biker popularis
26/4/13
88
1
0
Visita sito
sì infatti, la settimana scorsa era intorno alle 15€

Sbaglio o il bike box ha subito un deciso calo di prezzo?

No ci sono due "colli speciali" diversi:

C'è quello da 8 euro che penso valga per tutte le bici, ma questa ti arriva con la ruota anteriore smontata.

L'altro è il collo da 16 euro, che è più grade, ti spediscono la bici completamente montata, ma è specifico per bici da trekking.

Per l'ordine non saprei, perchè con il pre-ordine paghi la bici e aspetti la spedizione fino alla settimana in cui verrà resa disponibile.

Ordinando quando il mezzo è già regolarmente in vendita te lo potrebbero spedire subito a meno chè su quello specifico modello non abbiano ricevuto una quantità tale di ordini/pre-ordini da ritardarne le consegne, e quindi toccherebbe aspettare comunque.

Ma bisognerebbe sapere in generale quanto appeal ha il marchio radon a livello europeo (oltre al mercato interno a cui penso diano la precedenza)
 

aomegax

Biker novus
La MTB è di nuovo disponibile e voglio procedere con l'acquisto. solo un paio di domande da principiante:
1) il porta borracce c'è o no?
2) che tipo di attacchi sono quelli dei pedali?


Grazie
 

Vrs

Biker popularis
26/4/13
88
1
0
Visita sito
La MTB è di nuovo disponibile e voglio procedere con l'acquisto. solo un paio di domande da principiante:
1) il porta borracce c'è o no?
2) che tipo di attacchi sono quelli dei pedali?


Grazie

1) Personalmente non essendo specificato sono arrivato alla conclusione che non è fornito con la bike.... percui l'ho preso a parte.
http://www.bike-discount.de/shop/k122/portaborracce.html?od=2u
intorno ai 10 euro c'è qualcosa di interessante

2) la bici viene fornita priva dei pedali... se poi intendevi diametro o passo del filetto qui non posso aiutarti con assoluta certezza, ma suppongo sia uno standard e quindi uguale per tutti.
 

aomegax

Biker novus
1) Personalmente non essendo specificato sono arrivato alla conclusione che non è fornito con la bike.... percui l'ho preso a parte.
http://www.bike-discount.de/shop/k122/portaborracce.html?od=2u
intorno ai 10 euro c'è qualcosa di interessante

2) la bici viene fornita priva dei pedali... se poi intendevi diametro o passo del filetto qui non posso aiutarti con assoluta certezza, ma suppongo sia uno standard e quindi uguale per tutti.

Ah ottimo! E che pedali mi consiglieresti?
 

Vrs

Biker popularis
26/4/13
88
1
0
Visita sito
Ah ottimo! E che pedali mi consiglieresti?

Per questo devi chiedere agli esperti, oppure andare di "cerca"

Personalmente ho acquistato per la front degli spd shimano m520, ma devo ancora prendere le scarpe percui non li ho ancora provati.

Invece per la full che mi deve arrivare ho preso dei flat shimano saint mx80.. e anche questi non li ho ancora provati... sono un pò pesantucci, ma a me piacevamo molto e poi sembrano molto ben fatti! danno proprio un idea di solidità.
 

cardanico

Biker novus
11/7/13
34
0
0
Roma
Visita sito
ieri ho trovato la gomma posteriore completamente a terra.....ho smontato tutto e fatto metodo eot...oggi sono uscito e tutto sembra reggere magnificamente ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo