consiglio mtb rr8.1 o radon zr team 29 7.0 black edition?

cardanico

Biker novus
11/7/13
34
0
0
Roma
Visita sito

nicospopolo

Biker novus
20/8/13
1
0
0
Visita sito
Per mail mi hanno risposto che è un nuovo Modello e ancora non sanno il peso.
Speriamo rimanga intorno ai 13kg....
Voi che idea avete?

io fra qualche giorno prenderò la randon 6.0, e proprio l'info dell wk 37 cercavo...
posso domandarti se hai pagato con paypal?
Quindi a quanto già ho sentito è un sito serio il discount...
teniamoci in contatto a questo punto :)
 

cardanico

Biker novus
11/7/13
34
0
0
Roma
Visita sito
Io ho pagato con carta di credito...subito dopo il pagamento mi è arrivata una mail di conferma, non so se è la definitiva,e comunque c'è il riepilogo di tutto ciò che ho comprato con la dicitura tempo di consegna kW 37 2013.
Appena ho novità ti tengo aggiornato.
 

cardanico

Biker novus
11/7/13
34
0
0
Roma
Visita sito
Dopo aver letto tanti post su tempi di spedizione, ritardi, lamentele, previsioni d'arrivo....mi ero ripromesso di non fare il bambino impaziente ma di aspettare con calma serenità la consegna della nuova biga!
Ma più passano i giorni e più la voglia cresce....ed anche l'impazienza!
 

lupocerviero

Biker ultra
Dopo aver letto tanti post su tempi di spedizione, ritardi, lamentele, previsioni d'arrivo....mi ero ripromesso di non fare il bambino impaziente ma di aspettare con calma serenità la consegna della nuova biga!
Ma più passano i giorni e più la voglia cresce....ed anche l'impazienza!

saranno 15/20gg mooolto lunghi se già fremi così!
un consiglio? pensa ad altro e non aprire il forum più di 3 volte al giorno altrimenti...:azz-se-m:
comunque stai sereno, è un'azienda seria, la bici ci mette una decina di gg tra tempi di imballo e spedizione,
per altre cose sono velocissimi, venerdì notte ordinato caschi e ricambi, martedì già ricevuto tutto!
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
E' la stessa mtb che avevo adocchiato io,e mi interessa il tuo commento su come andrà' e se metterai qualche foto.Il mio dubbio e' che sono alto 168 e dovrei prendere una S,non vorrei che con quei ruotino fosse ridicola da vedere la mtb.Ma a parte l'estetica penso per il resto vada bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo