Consiglio Mtb Nuova!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jamesnos88

Biker novus
18/1/09
9
0
0
35
Trecastagni
Visita sito
ciao a tutti!
mi presento sono nuovo del sito mi chiamo James! piacere per tutti!
da poco mi sn avvicinato al mondo delle mtb! x adesso mi alleno con quella di mio padre una bici lombardo ke fa proprio pena!!!:i-want-t: faccio un pò di asfalto x farmi un pò di gambe!! più in la vorrei fare qualche escursione in fuoristrada e kissà anke qualche downhill non tr difficoltoso!!!
sono sulla buona strada per comprare una Mtb nuova!
ho visto e mi piace molto la Bianchi 4600 doss alu e mi hanno fatto un ottimo prezzo 450 euro completa di contachilometri pedali con attacchi e scarpette!!! un ottima bici penso per cominciare!!! voi ke ne pensate?! se avreste 500 max600 euro da spendere su una mtb x cominciare quale prendereste!? :cucù:

grazie a tutti!
e grazie allo staff del sito ke è strutturato ottimamente!!

w la mtb e il downhill e questo fighissimo forum!!!! :smile:
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Se io avessi 600 euro a disposizione e dovessi comprare una bici, in questo momento prenderei una Decathlon 8.1 a 549 euro
 

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
oppure ci sono le famosissime cube...

solo che prendere una bici front per fare downhill non mi sembra il massimo, oltre agli scarsi risultati, rischi anche di romperla
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito