consiglio mtb montana urano 2018

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.712
5.086
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
nel senso ho intenzione di installare un pacco pignone a 10 che va da un rapporto che parte dal 11 fino al 46, e sul cambio sram non si trova e non credo che esista.

Abbi pazienza.
Dici che stai cercando una bici per iniziare, e già stai pensando a modifiche da fare qua e là.

In base a cosa? al sentito dire?

Vuoi un consiglio? fatti poche seghè, prenditi una mtb alla svelta, in quella fascia di prezzo ti consiglio Deca, e comincia a pedalare...fai un pò di fatica, capisci cosa vuol dire andare in mtb, magari girando con qualcuno che abbiamo un minimo di esperienza.

Tra qualche tempo ripasserai di qui e potrai valutare se e quali modifiche fare alla bici, SECONDO LE TUE ESIGENZE.
Magari potrai lasciala così com'è.
Magari potrai prenderne una più performante.
Magari potari prenderne una di una diversa tipologia.
Magari avrai già segato nel mezzo quella che hai:loll::loll:
 

Danielde90

Biker novus
3/3/18
16
1
0
33
Caserta
Visita sito
Bike
da acquistare
Abbi pazienza.
Dici che stai cercando una bici per iniziare, e già stai pensando a modifiche da fare qua e là.

In base a cosa? al sentito dire?

Vuoi un consiglio? fatti poche seghè, prenditi una mtb alla svelta, in quella fascia di prezzo ti consiglio Deca, e comincia a pedalare...fai un pò di fatica, capisci cosa vuol dire andare in mtb, magari girando con qualcuno che abbiamo un minimo di esperienza.

Tra qualche tempo ripasserai di qui e potrai valutare se e quali modifiche fare alla bici, SECONDO LE TUE ESIGENZE.
Magari potrai lasciala così com'è.
Magari potrai prenderne una più performante.
Magari potari prenderne una di una diversa tipologia.
Magari avrai già segato nel mezzo quella che hai:loll::loll:
grazie per il consiglio, magari mi sto facendo prendere troppo dal euforia del momento, ho un rivenditore a pochi chilometri, ufficiale ktm, do un occhiata anche li.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo