Consiglio mtb full

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Taglia s é la mia taglia, sono alto uno e 70 .. La differenze non sono sicuro di riuscire ad apprezzarle.. Però già che facevo la spesa.. Per i 250 euro metterli in conto si.. Magari non subito.. Non sono riuscito a trovare una comparativa tra ammortizzatori... C'è molta differenza se non il bloccaggio remote del posteriore? Ed il rivestimento?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



Con il rivestimento kashima la forca e l'ammo sono più scorrevoli di quanto non so dirtelo nn avendolo mai testato.
Il remote dell'ammo è solo una comodità: io lo giro mentre pedalo senza tanti problemi

Per il discorso taglia secondo me sei una S: io sono 1.69 ed ha la S in 27.5
Nel configuratore la misura più importante è l'altezza del cavallo.
Se sei alto 1,85 ma con un cavallo di 77cm ti dirà che sei cmq da S
 

Mattia_Lenzi

Biker novus
8/8/15
18
0
0
Visita sito
Bike acquistata [emoji1] ora devo prendere i pedali.. Avete consigli? Secondo voi valgono quelli doppi? Sia scarpa che attacco rapido?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Bike acquistata [emoji1] ora devo prendere i pedali.. Avete consigli? Secondo voi valgono quelli doppi? Sia scarpa che attacco rapido?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No. O attacchi o flat.

Inviato con Tapatalk anche perché la versione mobile non funziona da mesi.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Bike acquistata [emoji1] ora devo prendere i pedali.. Avete consigli? Secondo voi valgono quelli doppi? Sia scarpa che attacco rapido?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Bravo: bell'acquisto.
Ti aspettiamo nella sezione Canyon del forum.
Li... dove le "scimie" girano libere ed in branco :smile::smile::smile:


Sui pedali si andrebbe ad aprire l'eterna distriba tra chi ama i flat e chi quelli con attacchi.

Personalmente flat tutta la vita... però io odio le salite ed amo le discese ;-)
 

Mattia_Lenzi

Biker novus
8/8/15
18
0
0
Visita sito
Bici arrivata oggi.. Montata e fatto un giretto.. Una 15 km.. Beh.. Che dire stupenda.. Scorrevole.. stabile.. Davvero divertente sia in discesa che in salita.. Unica cosa il reverb, per vostra esperienza è normale che abbia un leggero gioco la sella.. Gira verso destra e sinistra di un paio di millimetri..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
Bici arrivata oggi.. Montata e fatto un giretto.. Una 15 km.. Beh.. Che dire stupenda.. Scorrevole.. stabile.. Davvero divertente sia in discesa che in salita.. Unica cosa il reverb, per vostra esperienza è normale che abbia un leggero gioco la sella.. Gira verso destra e sinistra di un paio di millimetri..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

azz che rapidità!!
complimenti hai scelto una bellissima bici!..per la quale ,in 'sto periodo, ho un signor gorilla appeso dietro le spalle! :smile:
Manda qualche foto và! :spetteguless:
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.947
310
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Bici arrivata oggi.. Montata e fatto un giretto.. Una 15 km.. Beh.. Che dire stupenda.. Scorrevole.. stabile.. Davvero divertente sia in discesa che in salita.. Unica cosa il reverb, per vostra esperienza è normale che abbia un leggero gioco la sella.. Gira verso destra e sinistra di un paio di millimetri..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per il reverb.. si quel lasco che c'è è normale ed è caratteristico del funzionamento di quasi tutti i telescopici

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo