Consiglio mtb front, budget €1000

Jacopo_ardu

Biker serius
22/7/16
108
20
0
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62 SL 2018
Ho visto, invece cannondale? Qualcuno le ha?

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Cavolo, non ci avevo pensato, adesso a guardarle bene co sarebbe la trail 3 https://www.cannondale.com/it-IT/Eu...4b0-4d80-99ac-36652f45c579&parentid=undefined che monta Shimano slx doppio con 11v con la nuova rock shox Judy che a parer mio è ottima (Scott questa Forcella la monta su una bici in carbonio da 1800€ tanto per dire). So che la cannondale ha un'ottima garanzia sulle bici ed allo stesso tempo cannondale è una garanzia. Se non trovi qualcosa di ancor più conveniente prendila ad occhi chiusi

Sent from my DLI-L22 using MTB-Forum mobile app
 

highway

Biker novus
25/2/18
19
1
0
44
sardegna
Visita sito
Bike
olmo
Cavolo, non ci avevo pensato, adesso a guardarle bene co sarebbe la trail 3 https://www.cannondale.com/it-IT/Eu...4b0-4d80-99ac-36652f45c579&parentid=undefined che monta Shimano slx doppio con 11v con la nuova rock shox Judy che a parer mio è ottima (Scott questa Forcella la monta su una bici in carbonio da 1800€ tanto per dire). So che la cannondale ha un'ottima garanzia sulle bici ed allo stesso tempo cannondale è una garanzia. Se non trovi qualcosa di ancor più conveniente prendila ad occhi chiusi

Sent from my DLI-L22 using MTB-Forum mobile app
Non è male, devo cercare rivenditori in zo a, altrimenti la dovrei prendere online

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ho visto, invece cannondale? Qualcuno le ha?
Invece di sparare nomi a caso, oltretutto inutilmente, perché tutti i marchi sono acquistabili e tutti sanno fare bici, soprattutto in fascia medio bassa, perché non fai un giro per negozi e chiedi cosa hanno da venderti e a che prezzi? Scontati, non di listino.
Sennò è tempo perso dire nomi a caso che poi magari non trovi o li trovi in negozi che vendono a prezzi eccessivi.
 

highway

Biker novus
25/2/18
19
1
0
44
sardegna
Visita sito
Bike
olmo
Invece di sparare nomi a caso, oltretutto inutilmente, perché tutti i marchi sono acquistabili e tutti sanno fare bici, soprattutto in fascia medio bassa, perché non fai un giro per negozi e chiedi cosa hanno da venderti e a che prezzi? Scontati, non di listino.
Sennò è tempo perso dire nomi a caso che poi magari non trovi o li trovi in negozi che vendono a prezzi eccessivi.
Perché ci sono alcuni marchi che a parità di prezzo montano bici superiori ad altrdi altri marchi

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

highway

Biker novus
25/2/18
19
1
0
44
sardegna
Visita sito
Bike
olmo
Vero, ma anche no.
Perché il prezzo lo fa il negoziante tramite sconti più o meno elevati che tu non puoi conoscere se non chiedi.
Valutare solo sulla base dei listini non serve a quasi nulla.
Ho chiesto a tutti i negozianti nella mia zona, ma sono pochi e non trattano molti marchi. Quindi facendomi consigliare posso andare a cercare altri negozi che trattano quel marchio, magari non nella mia zona

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo