Consiglio Mtb da comprare causa furto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lellob

Biker novus
24/3/09
6
0
0
Cesena
Visita sito
Ciao amici del forum.
Purtroppo mi hanno rubato la bici dal garage. Era una GT Force 3 del 2011 di cui allego foto nel caso qualcuno la vedesse in giro, ma ne dubito molto.

Se mi passa la delusione che mi sta paralizzando le gambe, dovrò comprare un'altra bici ma non ho idea di quale. Avevo già pensato di alleggerirmi un pò considerato il fatto che la maggior parte delle uscite le faccio in zone dove non serve una full, ma vorrei mantenre una certa confidenza anche con le discese tecniche e i single track.

Purtroppo il budget non è alto 1000/1500 euro perchè questa spesa non era proprio prevista.Considero anche l'usato e non ho pregiudizi fra 26 27,5 e 29.
Cosa mi consigliate???
Gt%20Force%203

Grazie in anticipo amici per l'aiuto che sono certo mi darete perchè ne ho proprio bisogno. In genere sono un lottatore ma trovarsi di fronte alla basculante aperta con il garage senza mtb mi ha letetralmente devasatato!!!
 

climber1979

Biker serius
17/8/10
248
11
0
44
Orbassano (TO)
Visita sito
Bike
Front da 26 del 2008 rockrider
Primo:mi spiace molto per la bici che quei bastardi che te l hanno fregata possano piantarsi a tutta velocita contro un muro coi freni rotti!! Detto questo visto anche la somma a disposizione io ti consiglierei decathlon!! Sul basso secondo me non ha rivali e con quella cifra puoi gia comprarti qualcosa di montato bene....
 

milkyz

Biker popularis
26/6/13
81
0
0
FVG
Visita sito
Io non saprei che consigliarti, visto che sono alle primissime armi. E comunque altri ben più esperti di me l'han già fatto.
Però volevo manifestarti la mia solidarità per il furto; capisco bene il tuo stato d'animo.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao amici del forum.
Purtroppo mi hanno rubato la bici dal garage. Era una GT Force 3 del 2011 di cui allego foto nel caso qualcuno la vedesse in giro, ma ne dubito molto.

Se mi passa la delusione che mi sta paralizzando le gambe, dovrò comprare un'altra bici ma non ho idea di quale. Avevo già pensato di alleggerirmi un pò considerato il fatto che la maggior parte delle uscite le faccio in zone dove non serve una full, ma vorrei mantenre una certa confidenza anche con le discese tecniche e i single track.

Purtroppo il budget non è alto 1000/1500 euro perchè questa spesa non era proprio prevista.Considero anche l'usato e non ho pregiudizi fra 26 27,5 e 29.
Cosa mi consigliate???
Grazie in anticipo amici per l'aiuto che sono certo mi darete perchè ne ho proprio bisogno. In genere sono un lottatore ma trovarsi di fronte alla basculante aperta con il garage senza mtb mi ha letetralmente devasatato!!!

mi spiace per l'accaduto....il furto della mia 8.1 da 4 soldi destabilizzerebbe anche me.....figuriamoci quello che ti è accaduto
volevo solo segnalarti che su Subito c'è una 9.2 bianco/azzurra usata taglia M a 700€ e non è molto lontano da te....
saluti
 

mr martini

Biker popularis
24/7/07
72
1
0
Veneto
Visita sito
Ciao, secondo me trovi anche in negozio una bella bici per i soldi che vuoi spendere. Oppure guarda sul mercatino, se come scrivi non hai preconcetti ci sono bici 26" strepitose full suspended da prendere......Ciao
 

luckyalpha

Biker superis
massima solidarietà! faccio pure io parte del club della "basculate"...un mesetto fa me ne hanno fottute 2 i grandisssimi bastardi!
io mi sono consolato con la Radon Slide 125 7.1.....e la tristezza è scomparsa :)

consigliata!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Grazie amici per tutti i consigli. Sono ben accetti. Fino a quando non avrò una sella sotto al sedere non avrò pace !!!


se non senti la necessita' di una biammortizzata, prenditi una 29 che costa meno rispetto alle full e ti puo' far venir meno l'esigenza dell'ammortizzatore posteriore.
a quella cifra:
o vai sull'online:RADON e CANYON.
oppure ti fai un bel tour di rivenditori a vedere i modelli scontati 2013: CUBE in primis.
oppure cerca 29 FRONT sul mercatino: SPECIALIZED, e altri noti
 

Classifica mensile dislivello positivo