consiglio mtb cube analog /rockrider?

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao a tutti, vorrei riprendere una mtb, in passato ho avuto una scott scale modello base, tra una trasferimento ed un altro lo venduta...
Mi sto un pò guardando intorno,ho trovato qualcosa che mi piace ,come ad esempio una cube analog edizione limitata 2022, una 27.5 il prezzo 500+ss
non ho interesse ha fare trail ,robe impegnative, mi serve solo per pedalare, quindi ciclabile in parte, ma anche strade bianche ,un eventuale alternativa quale potrebbe essere? Rockrider?Se si quale modello? C'è ne sono tanti ,comunque voglio andare sull'usato ,non voglio prendere nuovo ,ho visto anche la 540 explorer, ma di usato non c'è nulla
Grazie a tutti
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Metti link delle bici per un confronto.
Questa è la cube

L'altra vabbè la solita 540 explorer che però al momento non ho trovato usata

 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.173
296
0
irpinia
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei riprendere una mtb, in passato ho avuto una scott scale modello base, tra una trasferimento ed un altro lo venduta...
Mi sto un pò guardando intorno,ho trovato qualcosa che mi piace ,come ad esempio una cube analog edizione limitata 2022, una 27.5 il prezzo 500+ss
non ho interesse ha fare trail ,robe impegnative, mi serve solo per pedalare, quindi ciclabile in parte, ma anche strade bianche ,un eventuale alternativa quale potrebbe essere? Rockrider?Se si quale modello? C'è ne sono tanti ,comunque voglio andare sull'usato ,non voglio prendere nuovo ,ho visto anche la 540 explorer, ma di usato non c'è nulla
Grazie a tutti
Quanto sei alto?
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.455
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ormai tutte le bici sono da 29", le 27.5" sono relegata alle taglie più piccole.
Con un 1.69 non sei certamente uno spilungone ma comunque non sei neanche bassissimo probabilmente in giro trovi ottime 29" adatte alla tua altezza.
Francamente spendere 500€ per una Analog da 27.5 di 2 anni che nuova costa sulle 700€ non ne vale proprio la pena, vedi sotto
Con 500€ circa ti porti a casa una RR Explore 500 che è una signora bicicletta per iniziare, sull'usato devi cercare e avere pazienza.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maverik84mLo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo