• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio montaggio

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
allora l' intense e una bici figona ma io la metterei cosi ....(bisogna avere soldi eh) boxxer aria cerchi dt sviss i mavic dee max mi hanno detto che ci sono probblemi con l' assistenza sram xo carbon gabbia corta....mov centrale e pedivelle race face diablus con guida catena e 13,,,,,e ci mettere i i freni o avid 7 oppure formula oro puro il resto nn avrei idea comunque queste sono le cose importanti di una bici ah e possibilmente la boxxer air e l' ammo con molla titanio
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


.... il montaggio perfetto per avere la bici più spesso in manutenzione che in pista ...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
bè potendo la monterei così:
forka rockshox boxxerwc, ruote assemblate (io le mie le ho fatte così e sono leggere e belle toste: mozzi hope pro2, raggi dt 1,8-2mm e cerchi mavic ex823ust) e costano meno di ruote montate + pesanti e meno scorrevoli) freni formula the one oppure i code 7 manubrio e pipa sunline integrata, manettino xtr e cambio 105 o l'xt shadow gabbia corta, s.sterzo king guidacatena e.13 lg1 e guarnitura saint 2008


ciauz
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
perche hai detto sta cavolata andrebbe benissimo coa ce x te che nn dovrebbe andare?

modera i termini please ..

innanzitutto le ruote dt .. parlo per esperienza .. fanno CAGARE .. belle esteticamente si .. ma i cerchi sono di burro ed i raggi si spezzano con facilità .. quelle ruote durano poche uscite .. sono soldi buttati .. con un terzo dei soldi ti fai ruote più leggere e scorrevoli e 10 volte più robuste

l'xo carbon spesso e volentieri si disintegra la gabbia ... e con quello che costa sono solo bestemmie .. un x9 è già fin che mai

gli oro puro per dh sono troppo delicati

... e la boxxer ad aria i suoi problemini li da ... con soli 3h di differenza è nettamente meglio la molla olio sia come affidabilità che come funzionamento
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

quoto!!

molti comonenti elencati li ho e vanno da dio...però la forcella consiglio la boxxer team, anche se la vrederi bene con la fox40..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


stesse ruote che ho io .. e non le cambierei per nulla al mondo .. leggere ere ere .. indistruttibili .. e incommensurabilmente scorrevoli ...

appoggio a sad la preferenza per la team
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito


ok ok nn scaldarti e se o dici tu hai ragione
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ahah quoto!!! rimango dell'idea dei cerchi assemblati che ho descritto sopra... se no come forka e ammo nel mercatino ci sono i prodotti bos!!! sui 1900 la forka e 690 l'ammo..... dipende da qanto puoi spendere....


ciauz
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
ahah quoto!!! rimango dell'idea dei cerchi assemblati che ho descritto sopra... se no come forka e ammo nel mercatino ci sono i prodotti bos!!! sui 1900 la forka e 690 l'ammo..... dipende da qanto puoi spendere....


ciauz
Come ammo ho 2 opzioni:o il Manitou oppure il Cane Creek. E quindi andrei del secondo. Penso di andare con molla normale.
Diciamo che per la forka Bos ci ho fatto un pensierino.
Ma funzionerà bene? Assistenza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo