Consiglio modello downhill sfruttabile anche dietro casa

T

teoDH

Ospite
non resisto
e pensare che una volta era colpa dei monocross... :smile:

Mai sostenuto tale teoria... i bb si formano perché la gente non sa quando frenare... una volta poteva dipendere piú da freni inadeguati che dai sistemi di sospensione, ora l'osservazione é empirica, dove girano gli enduristi i bb si moltiplicano... che si comprino delle bici adatte ai bikepark e usino le enduro per girovagare sui sentieri
 
  • Mi piace
Reactions: struciapanza
D

Deleted member 85439

Ospite
Mai sostenuto tale teoria... i bb si formano perché la gente non sa quando frenare... una volta poteva dipendere piú da freni inadeguati che dai sistemi di sospensione, ora l'osservazione é empirica, dove girano gli enduristi i bb si moltiplicano... che si comprino delle bici adatte ai bikepark e usino le enduro per girovagare sui sentieri

girovaghino e basta:smile::smile::smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
miei guru se vi dico: Scott octane Two??
Forcella marzocchi boxxer doppia piastra, freni hayes, cambio shimano deore xt 18 velocità
peserà una squintalata ma chissenè!! almeno tengo a mano i soldi della palestra :sbavon:

...........che con questa non pedali manco in discesa................:smile:

e poi ..............(sicuramente ti sarai sbagliato) ma di forcelle "Marzocchi Boxer" non se ne e' mai vista manco una ,......Tutto al piu' Marzocchi Bomber ............

Di Status ,nei bike park ,i gestori ogni stagione rinnovano il parco bici e di status a prezzi accessibilissimi hai voglia a trovarne ..................
ripeto pero' ,rammenta che una status nuova a 2000-2200€ la porti a casa ...quindi se te la propongono ,regolati di conseguenza ...............che per il trapazzo del noleggio la somma richiesta deve essere molto accessibile.Altrimenti il gioco non vale la candela.
 

pacia

Biker novus
3/6/13
25
0
0
berghem
Visita sito
...........che con questa non pedali manco in discesa................:smile:



e poi ..............(sicuramente ti sarai sbagliato) ma di forcelle "Marzocchi Boxer" non se ne e' mai vista manco una ,......Tutto al piu' Marzocchi Bomber ............



Di Status ,nei bike park ,i gestori ogni stagione rinnovano il parco bici e di status a prezzi accessibilissimi hai voglia a trovarne ..................

ripeto pero' ,rammenta che una status nuova a 2000-2200€ la porti a casa ...quindi se te la propongono ,regolati di conseguenza ...............che per il trapazzo del noleggio la somma richiesta deve essere molto accessibile.Altrimenti il gioco non vale la candela.


Dici che è proprio impedalabile? Nella foto sulla forca c'è scritto rock shock boxxer..
Invece nei park come si comporta? Il prezzo è 8/900 euro
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Dici che è proprio impedalabile? Nella foto sulla forca c'è scritto rock shock boxxer..
Invece nei park come si comporta? Il prezzo è 8/900 euro

Ah ecco ,avevi scritto invece Marzocchi Boxer.....................
Qua come si e' sempre detto e ridetto nulla e' di impossibile,ma le geometrie soltanto non sono pensabili ad una pedalabilita' .............

Tu vuoi farci un po' di tutto con la futura bici,dunque come detto o una ottima enduro,oppure una Status vista la prevalenza di BP e discese e limitata pedalabilita', e' inutile che vai a ricercati carriarmati del passato che poi ti ritroveresti inutili.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
grazie ragazzi!!! quindi mi dirigo su una enduro tosta..
per il discorso pedalata, non cerco e non ho il fisico per fare i lunghi giri che vedo qui sul forum, ma almedo da riuscir a fare due salitine minime per togliermi lo sfizio dopo il lavoro..
quindi una enduro dite che non la scasso al park?
di nuke usate non ne ho trovate molte..
peccato che diluvia anche oggi senò schizzavo su agli spiazzi di bormio che ho visto che anno diversi modelli di bici


ce n'è una in negozio qui da me usatava veramente pochissimo dal proprietario
(un tipo di 1,70 scarsi per 120 chili...) ma tutta kittata con varie amenità...
se vuoi sapere il prezzo magari chiedo......

cià
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ce n'è una in negozio qui da me usatava veramente pochissimo dal proprietario
(un tipo di 1,70 scarsi per 120 chili...) ma tutta kittata con varie amenità...
se vuoi sapere il prezzo magari chiedo......

cià

..............mej [email protected] kg.....................
l'avra' massacrata...................e' fuori della portata della bici se ricordo bene...........:smile:(:prost:)
Indubbiamente so' che supporta i 136 kg di un biker ,ma calcolando che il vestiario e l'armamento pesera' di piu' nella sua taglia direi che si trova al limite.......
Auguragli una buona salute e consigliagli di fare come faccio io .............ogni uscita e' una escursione con bivacco con bisteccona e buon vinello......:)
 

Allegati

  • Manuale Specialized Pesi supportati dai telai.pdf
    847,1 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo