Consiglio misura telaio Flash Carbon 29 2011

and.fog

Biker superis
18/3/10
352
1
0
Maremma
Visita sito
Ciao, io sono 185 con 90 di cavallo...ho avuto modo di provarle entrambe sia L che XL...e ancora non saprei cosa fare...la large mi sembrava un pelo raccolta e la xlarge un pò lunga...in settimana la vado ad ordinare...penso prenderò una L...ma ancora non sò
 

ciccigori

Biker popularis
17/6/12
50
0
0
verona
Visita sito
Sai che sono indeciso tra la 2 e la 3....ma pensi che l'arredamento della 2 vale gli euro in più' che ci chiedono!? Hai preso informazioni per come bisogna comportarsi con la forcella lefty!?

La prendo con il 30% di sconto ( 2800€ Biketester ), mi hanno proposto quella, ho riflettuto un po, ho provato la bici che potevano farmi provare, mi son trovato bene e ho deciso. vale la pena tra 2 e 3, non ci ho pensato. Preso informazioni su come comportarsi con la lefty? Dicono vada bene. : )
 

and.fog

Biker superis
18/3/10
352
1
0
Maremma
Visita sito
AIUTOOOO!!! ieri altro viaggio a vuoto dal rivenditore...insiste a darmi un'XL quando qualche giorno prima una ragazzo piu alto di me di un paio di centimetri e cavallo più lungo di 3-4 centimettri gli ha ordinato una L....mi ha preso tutte le misure l'ha inserite nel programma et voilà è uscita la misura: distanza dietro sella-manubrio 93 (mah!?!) metre per l'orizzontale ha usato la misurazione da strada +2cm che farebbe 61,6cm(misura della L)....quindi mi consiglia un'XL per potermi stendere in modo migliore sulla bici, se invece insisto ad ordinare una L mi consiglia di cambiare subito lo stem e metterlo da 13 o 14cm!!! ma possibile che non trovo pace sono 1,85 con 90 di cavallo...la "vecchia" mtb era una XL con 62 di OV simile alla L di Cannondale. qualcuno sa aiutarmi? qualcuno con misure simili che taglia utilizzate come vi trovate??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo