Consiglio misura e altro MTB per ragazza principiante

GiuliaSi

Biker novus
16/9/14
13
0
0
Visita sito
Giulia è da lodare il fatto che non vuoi farti prendere la bike dal suocero..... ma il mio consiglio è quello di chiedere a lui e se poi lui te la paga tanto meglio, per 2 motivi, 1 perché con una buona bike è ancora più facile che ti prenda la passione 2 perché se la prendete senza chiedere a lui gli fate un dispetto e cui rimane male

In effetti se la prenderebbe a morte, ma lui per le bici impazzisce come noi donne per le scarpe e non riesce ad essere ragionevole... Comunque ci penserò su...
Grazie!!!
 

Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito
nell'usato più che QUALI componenti monta, conta l'età del mezzo e l'usura totale.

parole sante.

la prendete senza chiedere a lui gli fate un dispetto e cui rimane male

verissimo! che tu riesca a non fartela pagare da lui o meno, non tagliatelo fuori! :hahaha:

Mi recherò al Decathlon il prima possibile e se nel frattempo troverò un usato che mi sembra buono lo farò vedere al suocero, con la speranza che dia giudizio positivo.

questo è esattamente ciò che devi fare ;-)
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
[MENTION=178768]GiuliaSi[/MENTION]
La mia ragazza vende una rockrider 8.1 del 2010 se ti interessa, l'ha usata poco poco, taglia S. É color melanzana, molto carina, ha ancora su le gomme originali figurati. Gruppo 3x9 X7, forcella RS tora 302, freni avid juicy 3. Con 380 te passa la paura, costava 699.
Te la vendo io dal mercatino, ho pochi feedback ma buoni. Auguri per il tuo nuovo sport!
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
[MENTION=178768]GiuliaSi[/MENTION]
La mia ragazza vende una rockrider 8.1 del 2010 se ti interessa, l'ha usata poco poco, taglia S. É color melanzana, molto carina, ha ancora su le gomme originali figurati. Gruppo 3x9 X7, forcella RS tora 302, freni avid juicy 3. Con 380 te passa la paura, costava 699.
Te la vendo io dal mercatino, ho pochi feedback ma buoni. Auguri per il tuo nuovo sport!
Di dove sei?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi sentirei di dare solo un consiglio alla nostra amica.
Ascolta i buoni consigli che ti sono stati forniti finora.
Evita qualsiasi usato, che non sapresti valutare e fargli manutenzione.

Vai sulla Decathlon da 300 euro.
Quello che risparmi sull'usato lo spendi subito dopo per riparare alle magagne che non vedresti al momento dell'acquisto. :il-saggi:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Quello che risparmi sull'usato lo spendi subito dopo per riparare alle magagne che non vedresti al momento dell'acquisto. :il-saggi:

ma tanto poi c'è il suocero che che sistema tutto.....:smile::smile::smile:

scherzi a parte...senza entrare nel dettaglio dei rapporti familiari, nei perchè, nei percome.....magari potresti parlargli chiaramente chiedendogli consigli e dicendogli che la scelta finale è tua e i soldi li cacci tu!...non so eh...io l'ho buttata lì...magari non è possibile
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
La 8.1 della mia ragazza non ha magagne a parte qualche raro graffio, ripeto, l'ha usata davvero poco, non ha cambiato nemmeno un pneumatico. Ci gioco la mia reputazione sul mercatino e sul forum. É una buona bici, niente a che vedere con un'altra rockrider da 300 euro.
 

GiuliaSi

Biker novus
16/9/14
13
0
0
Visita sito
[MENTION=178768]GiuliaSi[/MENTION]
La mia ragazza vende una rockrider 8.1 del 2010 se ti interessa, l'ha usata poco poco, taglia S. É color melanzana, molto carina, ha ancora su le gomme originali figurati. Gruppo 3x9 X7, forcella RS tora 302, freni avid juicy 3. Con 380 te passa la paura, costava 699.
Te la vendo io dal mercatino, ho pochi feedback ma buoni. Auguri per il tuo nuovo sport!


Ciao, ti ringrazio molto ma non sono interessata per la serie di motivi che anche gli altri utenti hanno scritto (principiante, usato, riparazioni, possibilità di provare fisicamente la bike, etc.). E' vero inizialmente ero orientata per un usato, ma adesso non più. Grazie lo stesso e ti auguro di venderla presto.
 

GiuliaSi

Biker novus
16/9/14
13
0
0
Visita sito
Mi sentirei di dare solo un consiglio alla nostra amica.

Ascolta i buoni consigli che ti sono stati forniti finora.

Evita qualsiasi usato, che non sapresti valutare e fargli manutenzione.



Vai sulla Decathlon da 300 euro.

Quello che risparmi sull'usato lo spendi subito dopo per riparare alle magagne che non vedresti al momento dell'acquisto. :il-saggi:


Detto fatto!!! Grazie mille!!! La mia scelta è stata orientata sul nuovo. I vostri consigli sono stati seguiti. Grazie!!!
 

GiuliaSi

Biker novus
16/9/14
13
0
0
Visita sito
ma tanto poi c'è il suocero che che sistema tutto.....:smile::smile::smile:



scherzi a parte...senza entrare nel dettaglio dei rapporti familiari, nei perchè, nei percome.....magari potresti parlargli chiaramente chiedendogli consigli e dicendogli che la scelta finale è tua e i soldi li cacci tu!...non so eh...io l'ho buttata lì...magari non è possibile


Alla fine è andata proprio così, il suocero ha preso la situazione in mano e ha ordinato una Specialized... Metà io, metà famiglia del mio ragazzo e mia come regalo di Natale... Speriamo di prendere passione altrimenti troverete la mia MTB sul mercatino. Comunque non vedo l'ora che arrivi!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Alla fine è andata proprio così, il suocero ha preso la situazione in mano e ha ordinato una Specialized... Metà io, metà famiglia del mio ragazzo e mia come regalo di Natale... Speriamo di prendere passione altrimenti troverete la mia MTB sul mercatino. Comunque non vedo l'ora che arrivi!!!

Nessun problema, eventualmente.
Mia figlia potrebbe riciclarla... a prezzo di realizzo, ovviamente :smile:

Ma non preoccuparti. Vedrai quanto poco ci metterai ad appassionarti.
Divertiti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo