Consiglio manubrio da enduro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
tutti i produttori seri di componenti hanno in catalogo alcuni ottimi modelli di manubrio adatti all'enduro, se conti che gli ottimi produttori sono alcune decine i modelli adatti possono essere molte decine..... dovresti essere meno sintetico nella richiesta e indicare alcuni dati, ad esempio se lo vuoi in alluminio o in carbonio, quanto lo vorresti largo (dipende in parte dalla larghezza delle tue spalle e in parte dalle tue preferenze personali) e, che non guasta mai, come lo vorresti abbinare esteticamente alla bici.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Renthal Fatbar Lite in versione da 740mm, leggero 269gr, resistente in alluminio serie 7000, e colore "alugold" con una particolare anodizzazione resistente alla corrosione e alle abrasioni e grafiche permanenti.
Io lo uso con 20mm di rise ed è fantastico e poi si abbina a qualsiasi tipo di colorazione della Bike!
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Ciao mi potete consigliare qualche buona marca per manubri da enduro?

ciao grazie
Spank Spike 777, Spank Subrosa 747 (il mio), Chromag OSX 780, Answer Pro Taper 780, Pro, Boobar.
Quelli che mi piacciono maggiormente. Tutti con rise minimo. Io ho rise 12,5mm.
Ma come ti è stato detto la scelta dipende dalla larghezza, dal rise e dalla curvatura che tu preferisci... e che influisce sulla tua posizione in sella. C'è un post ben fatto su questo forum. Prova a cercare e fatti risentire. Sono sicuro che avrai tutte le risposte che cerchi. :)

Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo