Consiglio guarnitura

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


myngol

Biker popularis
10/10/10
69
0
0
Uzzano
Visita sito
Salve a tutti. Ho una guarnitura Hussfelt sulla mia DH ma la pedivella sinistra è ovalizzata e volevo cambiare tutta la guarnitura compresa di movimento centrale a calotte esterne filettate. Ho una seconda bici da cross country dove ho una guarnitura Truvativ Blaze con un movimento centrale a calotte esterne filettate e volevo montare il tutto sulla DH. Visto che credo sia da cross country (visto la bici su cui è montata) c'è pericolo che mi si spezzo o che sia troppo debole per l'uso più estremo che ne vorrei fare?

Grazie :i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Visto che credo sia da cross country (visto la bici su cui è montata) c'è pericolo che mi si spezzo o che sia troppo debole per l'uso più estremo che ne vorrei fare?

Grazie :i-want-t:

perchè...tu pensi che le sollecitazioni sulla guarnitura siano maggiori in dh piuttosto che in xc?
Se ne vedono diverse di xt ed anche xtr montate sui mezzi gravity.
 

Classifica mensile dislivello positivo