Consiglio GT Force 2.0 (2009)

iocatartico

Biker novus
22/2/10
31
0
0
vareze
Visita sito
http://www.gtbicycles.com/usa/eng/Bikes/Archive/2009/Details/5745-G9FOR2-Force-2.0

Vorrei comprare questa bike per le mie escursioni enduro. Solitamente i miei percorsi sono misti salita asfalto, salita sterrato, discesa sterrato e sentieri, a volte tratti fortemente accidentati.
Chi di voi ha provato questa bici e mi sa dire pregi e difetti??
Un'escursione di 140 alla forca fox secondo vuoi può dare limitazioni (ho visto che nel modello 2010 hanno aumentato a 150mm)?

e sopratutto... come valutate il prezzo di 1400 euro circa per la force 2 modello 2009 nuova?

Grazie ragazzi
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
io l'ho presa...vai tranquillo...la fox va da dio...non è 1cm che ti fa la differenza...al massimo si può montare successivamente una 160...e li magari cambia un po' di più visto anche gli angoli... tralaltro io l'ho pagata 1600.
 

WRC

Biker popularis
14/8/06
52
0
0
BELLUNO
Visita sito
Io ho la force 1.0 e ti posso dire che è una bici fantastica!ha una pedalabilità fenomenale,quando spingi sui pedali è quasi come avere un xc, ma poi in discesa non ci sono storie: divertentissima e super maneggevole!!:-?
Per l'escursione della forca non ti preoccupare,i 140 bastano e avanzano :mrgreen:
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Io ho la 3.0 con 140mm e va benissimo sia in salita che in discesa.
Be ora ho upgradato la forca con una da 120-150 regolabile ed è decisamente migliorata ma anche coi 140mm vai benissimo.
Per il prezzo direi che và più che bene.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ho appena terminato una 3 giorni di prova di una Force Expert gentilmente messami a disposizione dal sivende delle mie parti.
L'avessi provata prima, non avrei avuto dubbi di sorta.
Paghi un po' in salita per il peso e la tipologia di bici, ma basta prenderla con la dovuta calma e si va su pure meglio sui tereni molto accidentati rispetto alla migliore front da XC.
In giù poi...
 

Zav

Biker novus
ottomilainsù;3694342 ha scritto:
Ho appena terminato una 3 giorni di prova di una Force Expert gentilmente messami a disposizione dal sivende delle mie parti.

Io ho ordinato una GT force carbon pro che sabato vado a ritirare,
mi dai un feedback sulla bici che hai provato?
Anche se oramai è tardi acquisto giusto o sbagliato, non vedo l'ora di pedalarvici sopra.
Le recensioni carpite qua e la mi danno fiducia, dammi un tuo responso pratico
grazie. :nunsacci:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
il prezzo mi sembra giusto...
la mia chè è del 2009 ( dal 2010 cambia solo la forca che è a perno passante e ha 1cm di escursione in più) pesa originale con pedali sui 14.2 kg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo