consiglio gomme

bude

Biker novus
27/1/13
15
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Cube E- Bike Stereo Hibrid Race; rockrider 9.2
salve furamboli, volevo chiedere a voi più esperti di me, esperienze avute con le seguenti gomme:
Michelin Wild Grip'r per ruote 26
Michelin Gato Mud per ruote 26.
Chiedevo il loro comportamento, per che terreni sono adatte
e come le avete montate?
Considerando che io con la mia RR 9.2 faccio solitamente strada asfaltata,
sterrati semplici con erba ghiaia sassi ed eventuale terreno molle, quale è preferibile??????:i-want-t:
Un grazie di cuore a coloro che vorranno rispondermi.
Ciao da Bude
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
salve furamboli, volevo chiedere a voi più esperti di me, esperienze avute con le seguenti gomme:
Michelin Wild Grip'r per ruote 26
Michelin Gato Mud per ruote 26.
Chiedevo il loro comportamento, per che terreni sono adatte
e come le avete montate?
Considerando che io con la mia RR 9.2 faccio solitamente strada asfaltata,
sterrati semplici con erba ghiaia sassi ed eventuale terreno molle, quale è preferibile??????:i-want-t:
Un grazie di cuore a coloro che vorranno rispondermi.
Ciao da Bude

secondo me meglio le wild grip'r... le mud sono da fango e dato che fai anche molto asfalto ti si "scioglierebbero" (consumerebbero) in un batter d'occhio... onestamente ora sto usando i country trail come ruota anteriore e non mi sto assolutamente pentendo, consumo su asfalto molto basso, buona tenuta sia su asfalto bagnato che su sentiero compatto in condizioni di pioggia e poi si trovano facilmente dal deca a 17€ se non sbaglio.. durevoli, comodi in moltissime condizioni e economici .. secondo me il massimo :-D
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
se ti piacciono quei tipi di tracciato e ti piacciono le michelin io andrei di xc dry...
O per rimanere nei prodotti che trovi al dheca geax saguaro...
Almeno, per il posteriore farei io così mentre davanti forse, solo se hai problemi di tenuta potresti pensare di montare qualcosa di più incazzato.
comunque in linea di massima da quello che ho inteso dai tuoi tracciati tipo io rimarrei sul più scorrevole possibile
 

bude

Biker novus
27/1/13
15
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Cube E- Bike Stereo Hibrid Race; rockrider 9.2
Ciao Lupo Bianco e grazie per la risposta. Ho altri quesiti da sottoporti, se vorrai rispondermi. Al momento sulla mia biga sono montati i Toro di Hutchinson montati in origine; con queste gomme mi sono sempre trovato molto bene: ho fatto oltre 3.000 Km ed ormai sono alla frutta;pensavo anche di riconfermarle. Mi è stato regalato un copertone Hutchinson Cobra; come va questa gomma? Meglio montarla davanti o dietro? Con quale gomma accoppiarlo tra quelle citate?
Ciao da Bude
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo