Consiglio gomme xc con camera

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Mai sentita una cosa così, la bici dondola solo con le gomme o le ruote deformate.

Non che balli o tremi, solo che tende sempre ad andare in piega, o da un lato o dal altro...tenendole un po' più gonfie...
Se invece le sgonfio verso la minima consigliata il problema sparisce...
Forse è anche dovuto alla mia corporatura...
Pero con i king2 questo problema non lo avevo...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Avete mai preso in considerazione il vecchio Panaracer Fire XC Pro (che pare sia in vendita solo su Chainreaction a 25/26 €)?
Io lo uso da tempo al posteriore, ha un buon grip e si consuma assai poco.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Il Fire Xc non è un copertone, è un cingolo, va bene per il lavori di aratura.

:))): :))): :))):

e bene che va.....

certo che se avete delle bike fighettine allora è meglio non mettergli degli scarponi! ;-)
 

Allegati

  • firexcpro.jpg
    firexcpro.jpg
    62,5 KB · Visite: 19

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Foravi più con il rocket ron o con il racing ralph ?


con il rocket ron un pò più spesso..avevo messo pure le fasce in kevlar della geax ma nulla..cambiando gomme non ho più bucato!

adesso mi "tocco" che domani si pedala!!!:smile:[/QUOTE]

Eh le rocket ron hanno questa "fama" leggendo nei vari topic per chi le ha avute. Poi magari dipende anche dalle versioni. Le racing ralph invece sono uno dei prodotti migliori di casa Schwalbe.
 

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
con il rocket ron un pò più spesso..avevo messo pure le fasce in kevlar della geax ma nulla..cambiando gomme non ho più bucato!

adesso mi "tocco" che domani si pedala!!!:smile:

Eh le rocket ron hanno questa "fama" leggendo nei vari topic per chi le ha avute. Poi magari dipende anche dalle versioni. Le racing ralph invece sono uno dei prodotti migliori di casa Schwalbe.[/QUOTE]


infatti con le rocket bastava una mini spina per farmi rimanere a terra... con la rac ralph diciamo che la sfiga aveva voluto che avevo preso due bei chiodi..e con quello bacavi con qualsiasi copertone mi sa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo