Consiglio gomme su crest 29!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
ordinati RORO NONO 2013 2.25 e kit caffelatex....vi aggiornerò

Grazie a tutti x i consigli

Ciao, sono nella tua stessa situaziò! o-o
Mi aggiorni sulle tue impressioni?

Ho preso i crest e devo scegliere le gomme quindi mi interessa sapere se sei riuscito facilmente a montarle e come ti trovi in tutte le situazioni di guida.

Alla fine rifaresti la stessa scelta?
 

BlobNZ

Biker popularis
5/7/12
57
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao,
ci ho fatto quasi un anno. Ti dico subito che a livello di tenuta, secondo me sono il top.
Unico neo la facilità di tagliare i fianchi (problema forse parzialmente risolto nei modelli 2013). Al posteriore consiglio il 2,10 (io sono partito con entrami i 2,25, ma mettendo più stretto dietro guadagni qualcosa in socrrevolezza).

Adesso vorrei provare la versione performance line 2013, molto più economici e per quel che ho letto anche performanti.

Sui Crest montano con facilità...meno forse il 2,10 al posteriore, ma si fa.
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Ciao,
ci ho fatto quasi un anno. Ti dico subito che a livello di tenuta, secondo me sono il top.
Unico neo la facilità di tagliare i fianchi (problema forse parzialmente risolto nei modelli 2013). Al posteriore consiglio il 2,10 (io sono partito con entrami i 2,25, ma mettendo più stretto dietro guadagni qualcosa in socrrevolezza).

Adesso vorrei provare la versione performance line 2013, molto più economici e per quel che ho letto anche performanti.

Sui Crest montano con facilità...meno forse il 2,10 al posteriore, ma si fa.

Bene, molto utile! Se le compri online sai dirmi con che sito ti trovi bene?
 

lucaitalo63

Biker superis
18/5/08
300
9
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized
Se vi interessa, latticizzato cerchi crest e pacenti con gomme geax e continental, con entrambe le soluzioni ho fatto fatica nel montare le gomme sul cerchio, ma risolto adottando le volte successive acqua saponata e guanti da lavoro leggeri.
Questa piccola fatica è ripagata da una perfetta tallo natura e tenuta realizzata con pompa e senza lattice!!!!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Se vi interessa, latticizzato cerchi crest e pacenti con gomme geax e continental, con entrambe le soluzioni ho fatto fatica nel montare le gomme sul cerchio, ma risolto adottando le volte successive acqua saponata e guanti da lavoro leggeri.
Questa piccola fatica è ripagata da una perfetta tallo natura e tenuta realizzata con pompa e senza lattice!!!!

certo, il cerchio crest è fatto apposta per facilitare il tallonamento con una gola poco profonda, magari maledici il montaggio ma poi viene tutto più facile

prova ad esempio a latticizzare e tallonare su un cerchio DT, vedrai che tirerai molti più santi dal paradiso per farle tallonare :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo