consiglio gomme Decathlon

simlaz

Biker novus
6/3/15
35
0
0
Visita sito
ciao

qualche tempo fa ho comprato a Decathlon la gomma di cui vi allego foto per utilizzare la bici sul rullo durande l'inverno.

Adesso sto facendo fondo prettamente su asfalto e sto valutando l'idea di usare delle gomme un po' più scorrevoli rispetto a quelle montate di default sulla mia Cube Aim e stavo pensando di passare a quella "da rullo".

Conoscete le gomme in foto? che valutazione ne date? vale la pena montare queste o meglio cercare qualcos'altro?



Grazie
 

Allegati

  • IMG_3726.jpg
    IMG_3726.jpg
    54,9 KB · Visite: 46
  • IMG_3727.jpg
    IMG_3727.jpg
    50,1 KB · Visite: 37

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ciao

qualche tempo fa ho comprato a Decathlon la gomma di cui vi allego foto per utilizzare la bici sul rullo durande l'inverno.

Adesso sto facendo fondo prettamente su asfalto e sto valutando l'idea di usare delle gomme un po' più scorrevoli rispetto a quelle montate di default sulla mia Cube Aim e stavo pensando di passare a quella "da rullo".

Conoscete le gomme in foto? che valutazione ne date? vale la pena montare queste o meglio cercare qualcos'altro?



Grazie

se l'intenzione è quella di fare solo asfalto , mi sembrano indicate...
 

aleripe

Biker serius
Io le monto da un anno sulla mia city bike/trekking e sono OTTIME!
Non ho mai più forato una volta, nemmeno facendo strade bianche o bosco, sono veloci, scorrevoli, reggono bene anche sul bagnato, davvero una gomma che mi ha stupito in positivo!
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
La Cube Aim (ne possiedo una anche io) dovrebbe attualmente montare i sempreverdi "Schwalbe Smart Sam": su asfalto ci vado per i miei trasferimenti obbligati prima di raggiungere gli sterrati vari e sono belli scorrevoli: se scorrono questi, figuriamoci quelli che hai postato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo