Consiglio gomme con fondo sterrato foglioso

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.046
326
0
Visita sito
Ciao mi consigliate delle gomme per affrontare sterrati fogliosi in salite e discese tecniche?? abbastanza ripide ..ora monto maxxis forekaster davanti, e dietro vittoria mezcal dietro che ho su da quest' estate con gomme da 29
In inverno passa il Forekaster che hai davanti alla ruota posteriore e monta un nuovo forekaster all'anteriore. Ottima soluzione!
 

Moro70:]

Biker popularis
23/9/15
95
10
0
Sacile
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ho montato in emergenza una Vittoria Barzo 2,25 dietro, davanti ho una Kenda boosterpro 2,40 che avevo in accoppiata, e mi ha stupito, non so quanto durerà ho l'impressione che sia morbidina, ma girando proprio su foglie rocce discese tecniche e fondo morbido, grippa bene sia in rotolamento che in frenata. Condivido l'appunto sulle pressioni, io mi sono trovato bene girando più scarico del normale.
 

Classifica mensile dislivello positivo