consiglio gomma invernale

inuit68

Biker novus
21/8/10
7
0
0
canelli
Visita sito
scusate se m'intrometto...buonasera, intanto. Il mio negoziante mi ha consigliato(e ho ciecamente obbedito, visto che è solo un anno e mezzo che vado in bici) una geax argo da 2.00, dietro monto una maxxis ranchero. da un primo giretto in montagna non è che sia proprio entusiasta...ha il pregio di essere forse più reattiva nella sterzata, (prima avevo una schwalbe black jack) però ho la sensazione che schizza al minimo impatto con le pietre in salita, e in discesa cmq devo "mungere" di più il manubrio
...è il biker che è senza manico, oppure la sensazione conta? consigli?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
scusate se m'intrometto...buonasera, intanto. Il mio negoziante mi ha consigliato(e ho ciecamente obbedito, visto che è solo un anno e mezzo che vado in bici) una geax argo da 2.00, dietro monto una maxxis ranchero. da un primo giretto in montagna non è che sia proprio entusiasta...ha il pregio di essere forse più reattiva nella sterzata, (prima avevo una schwalbe black jack) però ho la sensazione che schizza al minimo impatto con le pietre in salita, e in discesa cmq devo "mungere" di più il manubrio
...è il biker che è senza manico, oppure la sensazione conta? consigli?
E' una gomma un po' da fango della vecchia generazione (non sono più in produzione e da come sono messi i tasselli non ha le idee ben chiare se vuole essere anche da asciutto).
Direi che i venditori, quando gli arriva uno senza esperienza, gli danno le gomme adatte più che per la tenuta, forse per lo sviluppo del 'manico' :smile:.
 

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
659
81
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Advantage sia anteriore che posteriore?
Le ignitor anche in 2.1?
Basta che scaricano il fango decentemente (le rocket ron su questo punto sono ottime) con le crosmark di solito il fango resta attaccato e anche bene
Faccio anche parti in asfalto o strade bianche su argine...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo