consiglio full per ragazza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lullymau

Biker novus
12/12/11
19
0
0
macerata
Visita sito
salve a tutti,
dopo 3 anni con una front cube acid, ho superato la paura della discesa soltanto noleggiando una full al bike park. TUTTO UN ALTRO PIANETA!!! pensavo di essere io il problema...ma serviva una bici giusta.

Ora sono alla ricerca di una bella fulletta, per affiancare il mio boy con trek remedy 7 e cimentarmi in percorsi un po' più hard.

Budget massimo 2000 €

I modelli che mi piacevano sono:
Canyon Spectral 6.0 ( ho visto che sono già usciti i modelli 2015, e i 2014 hanno un po' di sconto; inoltre ci sono delle occasioni anche nella sezione outlet..)
Cube Sting 140 pro ( ma non è più in produzione, se qualcuno sa di un sivende cube ben munito mi faccia sapere, magari in un angoletto ce l'ha ancora)
Scott Genius 740 (un po' troppo cara però)

Cannondale Scalpel, l'ho vista usata in un negozio. E' straordinariamente stupenda, ma rimarrei nel xc, seppur con qualche comodita' in piu'!

Qualcuno di voi mi sa consigliare, magari con qualche contatto di buoni rivenditori...o ha da aggiungere qualche modello alla lista ?!?

grazie a tutti
 

Stefx

Biker serius
30/10/13
117
0
0
Visita sito
In casa Cube c'è la stereo hpa 140 27.5, 2000 di listino a 1800 dovresti spuntarla..io invece mi sono innamorato della 140 shpc tm,vendendo anche io da una front cube non vedo l'ora di provare una bella full!
 

Classifica mensile dislivello positivo