Consiglio Full con budget 1500€

agaz85

Biker novus
Buonasera a tutti ragazzi. ho sempre partecipato molto passivamente al forum, ma adesso è arrivato il momento di chiedervi aiuto. questo inverno mi è stato scassinato il garage e ci sono state portate via (a me e alla mia morosa) le nostre 2 trek front abbastanza vecchiotte ma alle quali eravamo molto affezionati. Ora volevamo comprare appunto 2 nuove compagne:

la mia ragazza è innamorata di una cube analog 29 da 629€, secondo voi dato che è alta 1,60 puo andare bene in taglia 15?

io invece volevo salire un po di livello e prendere una all mountain ed ho un budget di circa 1500€ (qualcosa piu, qualcosa meno), l`idea era di stare su una 29 o anche 27,5. cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.

Mauro
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
sulla cube non ti sò aiutare, potresti chiedere nella sezione xc, certo il prezzo è interessante, ma poi la tua ragazza verrebbe a girare con te che vuoi prendere una bici da enduro/AM? se sì, non sò fino a che punto possa poi divertirsi, a meno che non prediligiate giri meno impegnativi in coppia.
 

agaz85

Biker novus
no no la mia ragazza mi seguirebbe sporadicamente in passeggiate e altri giri più soft.. io ero orientato un po sulla cube FRITZZ 160 HPA PRO 27,5 che nonostante sia un po fuori budget mi sembra una buona scelta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo