Consiglio full 27,5 2500€

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Non voglio offendere le Cube, mai i disegni delle 140 HPA mi sanno da bike da supermercato... Son gusti, non riesco a digerirle. Ghost mi sembra molto più cattiva e quel blu brilla che è una meraviglia già in foto! Strano che se ne parli poco ovunque di Ghost. Recensioni manco col binocolo! Sono deciso a prenderla ;) Grazie per le info!

Stavo dando un'occhiata alle Scott, ma come rapporto q/p vince Ghost.

Blu e' bella...ma nei miei sogni da erobikers la vedo nella versione grigia con grafiche aftermarket arancioni :sbavon:
 

Cosworth117

Biker superis
6/10/15
314
17
0
Palermo
Visita sito
Bike
Commencal AM Meta V4 Yellow Team 2017
No io non li spenderei. Le garanzie credo essere quelle classiche e di legge. Non so..guarda sul sito.

Comunque guardavo le forcelle delle mtb fra cui scegliere. La Ghost insiste a montare Fox da 32 (e perni da 15mm), anziché 34 come gli altri, a parte la scelta dei 130mm. Io peso 70kg, e sicuramente manterrò questo peso... Penso bastino. :nunsacci:
 

Nick1977

Biker novus
2/5/16
1
0
0
Visita sito
Probabile che alla fine opterò per la Ghost SL AMR 5... Penso che sia una buona via di mezzo fra una bici pedalabile su asfalto e una bici che faccia divertire in salita e discesa.

http://www.ghost-bikes.com/bikes-2016/bike-detail/5310/

Mi spiace solo che non ci sia nemmeno una recensione online, sia inglese che italiano!

EDIT. Conviene spendere 500€ in più per la stessa versione carbonio?
Ciao! Volevo prendere anche io la SL amr 5 e nonostante siano passati mesi dal tuo post ancora nessuna recensione fatta bene sul web. Tu l'hai poi presa? Impressioni? Grazie
 

Cosworth117

Biker superis
6/10/15
314
17
0
Palermo
Visita sito
Bike
Commencal AM Meta V4 Yellow Team 2017
Ciao! Volevo prendere anche io la SL amr 5 e nonostante siano passati mesi dal tuo post ancora nessuna recensione fatta bene sul web. Tu l'hai poi presa? Impressioni? Grazie

Ciao, mi spiace. Poi ho deciso di non far troppo male al portafoglio e ho ripiegato con soddisfazione su una front da enduro. Se vuoi comprare su internet dai un'occhiata alle Canyon. La Ghost resta un'ottima bici, comunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo