consiglio... front o rigida?

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
ciao a tutti è da un po' che vi seguo e vista la voglia di fat mi domandavo se era meglio una fat front oppure rigida... al 90% acquisterò una canyon dude però sono un po indeciso tra entry oppure la front bluto.. grazie a tutti
roberto
de gustibus, dipende da dove vai e come vai, a me piace rigida dato che o anche una full da 27,5; volevo un mezzo sempre pronto tipo ...muletto :mrgreen:
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Come ti hanno già risposto è una questione di percorsi e come ti piace affrontarli. La mia prima fat era rigida ma a me piace molto correre in discesa e cerco quelle scassate quindi dopo poco più di un mese ho cambiato fat e preso una con la bluto.
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
venduta tempo fa e nn aggiornato il profilo

ah...

comunque la fat se vai piano in discesa ti da grande sicurezza, magari riesci a vincere un po' la paura..
una cosa certa è che rende migliori i rider dallo scarso al medio e, dicono, rallenti quelli già veloci...:spetteguless:
a me ha migliorato, sarà anche che vado di più in bici da quando ce l'ho
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
Io, come ti hanno già detto anche altri, ho vinto molto la paura delle discese con la fat. E' molto comoda e ti perdona un sacco di errori. Pero devi trovare una pressione giusta di discesa. Per capire la mia ci ho messo un mese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo