Consiglio Front budget 2500eurozzi

runnerboy8d

Biker novus
15/3/11
34
0
0
nd
Visita sito
a dire il vero se scelgo canyon e telaio alu voglio la versione anodizzata nera che è più resistente di quella verniciata e pesa pure meno

guardala nera! Se vuoi telaio alu, è bella.


la mia prossima è una 29"; non ti ho lanciato l'idea perchè ero convinto che volessi una 26" dai modelli da te indicati... Con 2500 euro ci esce anche la 29"...

ma vedo che nel frattempo ti se mosso dove mi muoverò io... la canno con la lefty... resto sempre in dubbio per il telaio carbon... a me piace la flash 1 così com'è...

in negozio aveva una 4z nera/verde con le slr! avevo praticamente deciso che quella era fatta per me (senza inizialmente le slr purtroppo...) poi arrivo a casa e leggo che la cannondale va presa con la lefty, tutti i miei amici a dirmi che ci vuole la lefty ecc ecc, guardo meglio e vedo che c'è la carbon 3 (che il prox anno parrebbe non la rinnovassero, dovrebbero mantenere la 2 e la 4 ma non la 3, mah...) quindi ho pensato: "fatta" cosi ho la bici nuova per 2 anni! pero costa 3000.... con un po di sconto credo che il massimo che riescano a farmi sia 2700.
quindi resta:
carbon 4z con upgrade ai freni switchandoli con elixir r e (forse) ruote con modello da decidere
o
carbon 3 base
scarto la flash 1 in quanto non mi piace quel colore e cmq ce l'hanno gia 2 miei amici... (diciamo che quella rimmarrebbe l'ultima spiaggia e mi permetterebbe di aggiungerci gli SLR però...)
uffaaaaaa non so che scegliere!!! anche perche non è certa la disponibilità di nessun modello, devo chiamare dopo per sentire....
 

zago80

Biker serius
si ma 2850 sono ancora di più! :D

Sì ok... Ma è per farti capire che secondo me 2700 per la Flash 3 forse sono troppi... Magari riesci a scendere...

Io mi sto guardando in giro e ho trovato la Scalpel 3 a 2850, una Specilized Epic Comp Carbon a 2800, e una Specialized Stumpjumper HT 29" expert carbon a 2700...

Spendere 200/300 euro in più dai 2500 ma hai qualcosa che non cambi più per 2/3 anni

Parere mio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo