consiglio forcella per prophet

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj

Biker marathonensis
Ho già letto altri post ma sono abbastanza vecchi e di forke ne sono uscite........ quindi come da titolo vi chiedo un consiglio su quale forka potrei montare sulla mia prophet 3 del 2008.

Ormai la scimmia non mi molla più, ho praticamente già cambiato diversi componenti, ad oggi monto, ammo fox rp23, forka revelatio 130mm, cerchi fulcrum RM3, dischi 203-180 e altre piccole cosuccie........forse è da pazzi ma cmq la biga è cambiata davvero tanto , tutt'altra cosa da quando era "originale", ne sono davvero soddisfatto perchè ci riesco a fare tutto e con molta facilità, tutto questo anche grazie a voi con i vs insegnamenti (ogni pezzo cambiato è stato "studiato" prima qui sul forum prima di comprarlo).

PS ho visto la nuova revelation 2010 con escursione regolabile 110-150.

Dimenticavo,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo