consiglio focus black forest 4.0

chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
0
amacasa
Visita sito
veste grande la focus?? io ho avuto una black forest 27,5 ed essendo alto 1,83 la taglia L era precisa quindi io nn prenderei una M al tuo posto. x il resto l'ho cambiata x una 29 ma era veramente divertente
 

bau86

Biker superis
11/6/15
433
58
0
Visita sito
Quindi come pensavo, la m é per altezze fino a 1.75. Anche io prenderei la L . ma alcuni venditori dicono che é meglio la m per una bici più compatta agendo con fuorisella e steam
 

Cyclonmtb

Biker novus
27/9/15
31
0
0
Visita sito
Bike
Focus
Esatto il mio scopo era proprio questo:-)
Ora devo trovare qualche altro rivenditore per tirare al ribasso. Alla fine é uguale al 2016 é discretamente montata, é un buon telaio quindi qualche piccolo upgrade posso farlo ed é bella.
Il tuo modello forse ha la forca un po' più bella ha la recon silver, quella che cerco invece ha xc32. Dimmi anche come ti trovi se non ti dispiace!tu quanto sei alto? Che taglia ti hanno consigliato?

Sono alto 171, mi ha consigliato la S con ruote da 29.
Provengo dalla bdc ove possedevo una Bottecchia 8 AVIO anch'essa S-50
 

Filo filo82

Biker popularis
19/8/12
87
0
0
Roma
Visita sito
Di solito dagli stessi venditori focus..trovi le univega. Il telaio è lo stesso focus. ..identico..fatto nello stesso stabilimento...ma costano meno e sono montate meglio. Io a 1000e ho preso un univega tutta montata xt con forcella manitu Marvel.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo