Consiglio estetico al volo per la sella...

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Raga come da titolo...secondo voi su una bici bianca,la sella è meglio bianca o nera(con le conseguenza per le rispettive selle...)...???in questo caso,la SLR xc gel flow...vi metto due foto della mia bici,foto del cacchio,ma giusto per capire la differenza...





e questa è da originale...




(devo dire che in questa foto la mia bici sembra proprio brutta...dal vivo è piu bella...:cucù:...boh...)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Come puoi vedere dalla mia firma,
sono un vero amante del bianco.
Monterei tutto bianco sulla bike,
ad eccezione di manopole e sella.
In questi componenti il bianco lo vedresti solo appena comprati.

Personalmente andrei di nera!!!
 

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
decisamente nera...

sulla mia bike ho una sella bianca; da nuova era una figata ma con il passare del tempo sta lentamente passando al grigio...mai più sella bianca!!
 
Se prendi un modello di pelle bianca non reggera a lungo, ma se prendi un modello con il rivestimento similpelle in materiale sintetico tipo la "Lorica" reggera a lungo, ad esempio le versioni denominate XC di selle italia sono in lorica, oppre ci vedrei bene una bella sdg bel air bianca (rivestimento sintetico) con i fianchi neri in Kevlar...
Ciao
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga grazie delle risposte....grandi...in effetti la mia paura è che bianca si sporchi...ma la slr xc non è pelle diciamo pieno fiore super traspirante...è di lorica,quindi in teoria anche se si sporca si dovrebbe ripulire...o sbaglio?!?!?!?!?!per le manopole quoto,bianche no,almeno perchè si potrebbero sporcare piu facilmente...che poi oggi giorno se si sporca qualcosa tra chaint clair,prodotti naturali in pasta che fanno tornare pulito tutto....:medita:...per chi diceva che le tonalità sono diverse,bisogna considerare che l'ho fatto in 25 secondi a photoshop senza curarmi di questo particolare...poi cmq sia nera che bianca,sono lucide,quindi cmq è un colore diverso...sennò mi prendere la SLR normale,la Gel Flow senza XC,nera...ma io la cercavo usata....e non si trovano ste selle...uffa...

ah,solo ora mi accorgo che le dimensioni della sella SLR sono un pò piccole in foto...cmq rende l'idea....
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
sicuramente la + bella esteticamente è quella bianca però come gia detto in precedenza diventerà nera in poco tempo...poi io fossi in te monterei anche delle manopole bianche xò anche queste (forse ancora di + della sella) diventerannò subito nere...puoi sempre montare componenti bianchi e fare subito le foto cosi x un momento avrai una bici che ti piace al 100% e te la ricorderai guardando le foto quando sarà completamente nera!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo