Consiglio enduro 27,5 budget 2400

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NickDH

Biker novus
7/9/19
8
0
0
24
Italia
Visita sito
Bike
Canyon torque frx f8
Salve, mi chiamo Nicola Raffaelli e sto cercando una bici da enduro massimo sui 2400. Il mio meccanico mi propose una trek remedy 7 del 2020 per 2350€, ma sono un po scettico sulla Forca (rockshox 35), come opzioni carine ho trovato anche la propain spindrift o la propain tyee, e la commencal clash origin 2020... La cui mi sembra l'opzione migliore. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo per qualunque risposta.
 

pimpic

Biker serius
9/5/11
156
34
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott gambler 710, cube stere team sl
A mio avviso tutte ottime bici, direi che a parità di prezzo guarderei come sono montate e sceglierei quelle che più preferisco e in seguito all’estetica. Non capisco il tuo dubbio sulla forcella RS? La Lyric è ottima...

Comunque su quel budget non puoi pretendere troppo...
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
A mio avviso tutte ottime bici, direi che a parità di prezzo guarderei come sono montate e sceglierei quelle che più preferisco e in seguito all’estetica. Non capisco il tuo dubbio sulla forcella RS? La Lyric è ottima...

Comunque su quel budget non puoi pretendere troppo...

mi sa che monta la Gold 35 e non la Lyrik
 

NickDH

Biker novus
7/9/19
8
0
0
24
Italia
Visita sito
Bike
Canyon torque frx f8
mi sa che monta la Gold 35 e non la Lyrik
Esatto, il mio dubbio comunque è qual è la miglior bici che riuscirei a prendere con il quel prezzo, sono molto indeciso tra la commencal e la propain, (la commencal monta eagle sx e la propain gx)... Ne cercavo però una che abbia anche il telescopico... Ho visto la capra ma per la mia taglia è sold out...
 

seppuku

Biker popularis
29/3/20
69
30
0
37
Svizzera
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower 2020
Salve, mi chiamo Nicola Raffaelli e sto cercando una bici da enduro massimo sui 2400. Il mio meccanico mi propose una trek remedy 7 del 2020 per 2350€, ma sono un po scettico sulla Forca (rockshox 35), come opzioni carine ho trovato anche la propain spindrift o la propain tyee, e la commencal clash origin 2020... La cui mi sembra l'opzione migliore. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo per qualunque risposta.
propayn spindrift se non sbaglio è da DH, meglio la tyee che è un'enduro tra le altre cose molto pedalabile...inoltre le propayn le monti a tuo piacimento...cosa molto molto interessante...e rapporto qualità prezzo davvero ottimo
 
  • Mi piace
Reactions: pimpic

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Speravo di prenderne una nuova, data la cattiva esperienza che ho avuto con l usato.

nuove...di questo periodo...a quel prezzo??


di certo molto molto basiche...poi rischi di non trovare la taglia o di doverti accontentare di quello che ha il sivende.
Se il venditore dell' usato ha feedback ed è una persona onesta, non vedo problemi...

:prost:
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Io ho da poco preso questa
dopo circa un mese a informarmi e girare siti mi è sembrata la migliore come rapporto montaggio\prezzo (ha influito anche il fattore estetico ad essere sincero). Dai 2200 ai tuoi 2300-2400 hai spazio anche per aggiungerci un telescopico che, per ora, è l'unica cosa in più che vorrei su questa bici
 

Crisben

Biker novus
23/7/20
10
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Bike
Trek remedy 8
È la mia prima full, mi son trovato molto bene da subito, ben pedalabile ed in discesa ciao... faccio principalmente all mountain, ma è davvero versatile, per la taglia calcola che sono 1mt,61 cm ed uso una M.
 

abbate

Biker novus
8/11/20
1
0
0
56
firenze
Visita sito
Bike
graziella
Salve, mi chiamo Nicola Raffaelli e sto cercando una bici da enduro massimo sui 2400. Il mio meccanico mi propose una trek remedy 7 del 2020 per 2350€, ma sono un po scettico sulla Forca (rockshox 35), come opzioni carine ho trovato anche la propain spindrift o la propain tyee, e la commencal clash origin 2020... La cui mi sembra l'opzione migliore. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo per qualunque risposta.
ciao Nicola, siamo la 5a elettronica e manchi solo tu! non sappiamo proprio come rintracciarti, sono leonardo abbate trovami su web dai!
 

Classifica mensile dislivello positivo