Consiglio ed aiuto sostituzione forcella anteriore santuor

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grey Fox

Biker novus
6/8/12
4
0
0
Verona
Visita sito
Salve a tutti! Sono nuovo del forum per qualunque errore abbia già fatto e faro sono felice di ricevere i vostri commenti o critiche varie.
Torniamo a noi! Io ho una specialized hardrock sport disck da 26 (che nome complicato) da ormai un anno, ci ho fatto circa 3200km e sento che le forcelle non fanno per me, attualmente monta delle santuor xct e quando faccio qualche sentiero sterrato ... bhe na medda in poche parole! e pensavo di cambiarle con delle rock shox dart 2 o 3 o se ne avete altre o pensate che anche quelle non siano decenti, contando che io faccio sentieri abbastanza impegnativi ma niente di che, ditemelo pure, ne ho viste diverse nel mercatino intorno ai 100 euri ed è quello il mio budget. Se potete linkarmene alcune che sia adattabili con la mia bike sarebbe il top :celopiùg: le mie santour hanno un raggio o non so come si dica :nunsacci: di 1,1 pollici ed il mozzo è lungo 17 cm . adesso se riesco vi metto le foto ! grazie in anticipo !
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    58,5 KB · Visite: 3
  • image (2).jpg
    image (2).jpg
    59,5 KB · Visite: 2

Classifica mensile dislivello positivo