Consiglio E MTB

Jonkabira

Biker popularis
17/7/15
90
2
0
Visita sito
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum.
In ferie ho provato per la prima volta una e-mtb ed è stato amore a prima vista. Era una Ghost con motore Bosch e display credo Intuvia o precedente.
Il mio budget non deve superare i 2000 euro. A quella cifra ho visto la Ghost Teru 4. Che ne pensate? Altre bici a quella cifra?
Grazie mille.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
2000 é il minimo io direi che su qyella cifra a meno di offertone non trovi
cerca anche la sduro hardseven o harnine sl che si aggira su quelle cifre, o le cube enrty level
 

Heliman

Biker novus
28/6/14
17
0
0
Verona
Visita sito
Cube Reaction Hybrid HPA Pro 29 Vs Ghost Teru 4
L'equipaggiamento é quasi simile.
Io lo scorso anno ho preso una Cube Hybrid Reaction Race e sono molto soddisfatto.

La Race, a parte il telaio, ha qualcosa in più della PRO ma se nella versione 2014 la PRO avesse montato il Bosch Performance, avrei senza dubbio preso quella....purtroppo la davano con il Bosch Active.
Da quest'anno anche la PRO monta di serie il Performance.

Avevo considerato la base perchè poi qualche miglioria alla componentistica, nel tempo la si fa sempre: ad esempio ho sostituito i due dischi da 180/160 con due da 203 e montato i rapporti 11-42
L'unico problema potrebbe essere quello visto che sia Ghost che Cube PRO hanno di serie un gruppo da 9 velocità e non si riesce a montare il rapporto da 42.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo