Consiglio di vendita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jonny00

Biker novus
17/11/20
4
2
0
24
Varese
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo Expert 2020
Buona sera,
Qualcuno può aiutarmi a capire a quanto posso vendere la mia forcella?
mai tratta di una rockshox boxxer select del 2020 27.5 tirata giù da una specialized turbo kenevo expert. Ha su meno di 100km ma mai fatto salti o discese da dh. Ha qualche segno leggero di normale utilizzo ma sembra davvero nuova. Grazie in anticipo a tutti
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Nuova adesso costa poco più di mille, io la metterei a 700€ trattabile, per chiudere non meno di 600€, poi se trovi quello che ti dà subito 700 bene , altrimenti contratti, personalmente diciamo che " mi accontento" se vendo, nel senso che magari spari alto ma non hai riscontri, preferisco guadagnare leggermente meno e non metterci un eternità a vendere, questa è la mia idea di vendita, poi vedi te se preferisci metterci più tempo e guadagnare forse 50€ in più.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Jonny00

Biker novus
17/11/20
4
2
0
24
Varese
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo Expert 2020
Nuova adesso costa poco più di mille, io la metterei a 700€ trattabile, per chiudere non meno di 600€, poi se trovi quello che ti dà subito 700 bene , altrimenti contratti, personalmente diciamo che " mi accontento" se vendo, nel senso che magari spari alto ma non hai riscontri, preferisco guadagnare leggermente meno e non metterci un eternità a vendere, questa è la mia idea di vendita, poi vedi te se preferisci metterci più tempo e guadagnare forse 50€ in più.
Grazie mille per il consiglio
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Nuova adesso costa poco più di mille, io la metterei a 700€ trattabile, per chiudere non meno di 600€, poi se trovi quello che ti dà subito 700 bene , altrimenti contratti, personalmente diciamo che " mi accontento" se vendo, nel senso che magari spari alto ma non hai riscontri, preferisco guadagnare leggermente meno e non metterci un eternità a vendere, questa è la mia idea di vendita, poi vedi te se preferisci metterci più tempo e guadagnare forse 50€ in più.
La penso più o meno anch'io allo stesso modo; miglior prezzo online circa 1050 euro:
- più di 2/3 difficile prendere (700 euro)
- a meno della metà (525 euro) non la venderei

Quindi, se è a posto, tra 525 e 700.
 

Classifica mensile dislivello positivo